+34.-...... in aumento!!!
Dal 1955 che prendo i dati, solo nel 1962 e nel 1997 avevo toccato i +33.-
Il 6.9.08 ero arrivato al record di 33,4
ora +34.- !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
+33.3°C in questo momento.
impressionante giorgio, temperature che non avevi raggiunto per cinquant'anni ora le superi due volte in 6 giorni.
+32.2 con garbino molto leggero.
Occhio dal sat che stanno partendo i primi nuclei dalla Toscana in rapido spostamento verso est!![]()
diobooo i prossimi giorni sentiremo un freddo ma un freddo....è la svolta più repentina che mi ricordi...non tanto per il freddo che verrà ma per lo sbalzo che sentiremo.....a livelli da stati uniti per intenderci....comunque già di per se ci farà visita un bel colpo freso con un bel sottomedia...poi veniamo da giorni e giorni di record secolari per il caldo....lascio a voi immaginare....e vedrete se il prox fine settimana mezza romagna non sarà a letto con la febbre!!!
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
hai ragione raf
si passerà da temperatura difficilmente raggiungibili in luglio al freddo praticamente, roba forte.
intanto qua per fortuna mi è entrato l'est, temp in crollo
+31.5°C
Leggerissima bava di vento da sud-ovest che poco fa ha fatto impennare la temperatura a 33°, ora 31, cielo poco nuvoloso \ parzialmente nuvoloso, pressione a 1006 mb.. Dai che tra poche ore si cambia decisamente aria!!
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Mamma mia ragazzi che minimacce giù al mare !!
In confronto da me è stato freddo!
Comunque mi rifaccio con la massima che per ora ha raggiunto quota +33,7.
Mi consola solo il fatto che domenica dovremmo tirare fuori la felpina![]()
Miao
Segnalibri