Che minima!!!: +23,5
Coperto, si intravvede la "solita" "fessura da garbino sul crinale....
Viste le prev. ora al TG1, per 3 gg il Col.Pisani, non di da neppure una goccetta d'acqua....
Ha solo detto (ma nella grafica non vi era traccia) che i fenomeni domenica si trasferiranno sulle coste orientali...
Buona giornata,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
aggiungo che...carte del genere tra fine novembre e inizio marzo con una russia bella fredda sono da ondata di gelo rafdimontiana doc!!!: Alta scandinava possente al di sotto della quale vi è una doppia azione da est e da ovest....conseguenze:neve sulle adriatiche da venezia a pescara e sul tirreno da la spezia fino a roma compresa...quindi direi uno spreco carte del genere adesso....ora basterebbe o una buona frontata da nord o una pvecchia pertubazione atlantica con minimo che dal mar ligure si porta sul medio adriatico...vabbè sono andato ot ciao ciao
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Minima da schifo per la mia zona: +19,8.
Cielo velato ora +26,2.
![]()
Miao
temp 34.5° garbinazzo puro!
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Anche a Faenza l'alito rovente del drago che esala gli ultimi aneliti, 33° col 38% e con solo 25 km/h di garbino ... Muori maledetto, Muori !!
diobooo i prossimi giorni sentiremo un freddo ma un freddo....è la svolta più repentina che mi ricordi...non tanto per il freddo che verrà ma per lo sbalzo che sentiremo.....a livelli da stati uniti per intenderci....comunque già di per se ci farà visita un bel colpo freso con un bel sottomedia...poi veniamo da giorni e giorni di record secolari per il caldo....lascio a voi immaginare....e vedrete se il prox fine settimana mezza romagna non sarà a letto con la febbre!!!
hai ragione raf
si passerà da temperatura difficilmente raggiungibili in luglio al freddo praticamente, roba forte.
intanto qua per fortuna mi è entrato l'est, temp in crollo
+31.5°C
Segnalibri