non è possibile dai!!! non smette un attimo...53.0mm![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Sempre verso Cirié:
RIMG0177 [800x600].JPG
[I][B]Un uragano nelle Filippine potrebbe causare il battito d'ali di una farfalla in Brasile[/B][/I] [I](legge di un certo "Gianluca")[/I].
Ocio...cielo sempre più scuro,Marittime che scompaiono e rumore di tuoni lontani![]()
Lou soulei nais per tuchi
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
poco nuvoloso +21.6 54%![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Rino!
Ma che piacere!
Un alessandrino!
Dunque, il peggio per noi sicuramente deve ancora arrivare; certo è che Alessandria proprio non trae grandi benefici da queste correnti, ma nelle prossime ore il minimo dovrebbe andare a collocarsi in una posizione a noi non troppo sfavorevole portando precipitazioni, checche ne dicano i vari GM e LAM.
Se vedi l'animazione SAT, ecco che il minimo al suolo guadagna terreno verso SE, con il minimo in quota in rapida approssimazione.
Osserva inoltre la componente ciclonica che stanno prendendo i vari nuclei sul piemonte e i nuovi nati sulle apli marittime sono il segno del cambiamento: ecco che l'aria fredda inizia a fare il suo dovere.
Io mi assento un paio d're: mi raccomando segui fedelmente la moviola, la sinottica e il radar; ci saranno sorprese.
p.s. ancora piacere di averti tra noi, mi raccomando, scrivi più spesso!
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Segnalibri