è di nuovo rialimentato il bestione lampi nube suolo in quella direzione
senza parole per ciriè....
io torno ora da Villanova Mondovi. Senza parole per quello che sta scendendo tra Villanova-Chiusa Pesio-Roccaforte alta. Appena riesco posto i video. Non si riusciva veramente ad andare avanti in auto. Tombini saltati, cunette straripate...nulla in confronto a Ciriè ma veramente importante come evento. A mondovi ovviamente il nulla. Cielo sereno da mondovi verso E e verso SE. E vabbè..aspettiamo o alla peggio ce la prendiamo nel deretano.
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Purtroppo era prevedibile: 2 ore e mezza di autorigenerante a fondo scala stazionario sulla stessa area.
Certo che 190 mm........
Speriamo che i nuovi contributi d'instabilità in risalita da SE si "sfoghino" più a meridione, lasciando il torinese NW un pò tranquillo, per permettere il ripristino della corrente e gli eventuali soccorsi.....
Avatar: Caspar Friedrich, Der Wanderer über dem Nebelmeer (Il viandante sul mare di nebbia) 1817 Kunsthalle, Hamburg
ciao simo, io sono a 17mm..orami schiarisce a SE...
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
non so..sti ts mi hanno un pò tolto gli entusiasmi. Temo che tutta l'energlia in gioco che c'era con i venti da Est si sia scaricata in questi ts maledetti...venisssero nelle stagioni adeguate imbecilli...
Vediamo...stamattina ero più sicur e ottimista...ora non so..![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Esiste la concreta possibilità che si formi un canale autorigenerante s/e n/w
Qui continua a piovere bene!Tuoni un pò più attutiti,ma sempre presenti. Verso E il cielo è un pò più chiaro,si vedono le Langhe..abbastanza scuro invece a N e nelle altre direzioni
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri