Originariamente Scritto da Valgerola Strano... Fa più freddo persino in Veneto
effettivamente l'ho notato ankio,da milano città verso l'est milanese le temperature + alte
Originariamente Scritto da NoSync Al momento comunque Milano è la città più calda di tutta l'Europa centro/occidentale. anche di Roma e Napoli?
Originariamente Scritto da grigna anche di Roma e Napoli? E da quando in qua Roma e Napoli sono in Europa centro/occidentale?
ma non è vero. ci son 17°C
[
Originariamente Scritto da NoSync E da quando in qua Roma e Napoli sono in Europa centro/occidentale? l'ho scritto apposta.....mi aspettavo questa risposta
accade spesso ke le nostre zone durante una fase perturbata risultino le + calde
Originariamente Scritto da falcon!!! ma non è vero. ci son 17°C Appunto, più che in qualunque altra zona dell'Europa centro/ovest, come vedi anche dalla cartina.
Originariamente Scritto da grigna anche di Roma e Napoli? no,ma a roma c sn 20 gradi,nn siamo così distanti,a napoli 23
Originariamente Scritto da NoSync E da quando in qua Roma e Napoli sono in Europa centro/occidentale? si esatto possiamo parlare + di europa meridionale
Regole del Forum
Ieri estremi 5,8°C/12,2°C con minima raggiunta in tarda serata. In prima nottata nebbia con...
L'Aquila Roio Piano 06 dicembre min -1,4° max +13° gelata in nottata, ad inizio mattinata ed in...
Estremi odierni 1.9°C / 11.4°C. Durante la notte cielo velato
Segnalibri