Oggi precipitazione debole a tratti quasi moderata tra le 10:30 e le 11:30...
Accumulati la bellezza di...
1,8 mm...
Dato ARPA.
Il pluvio,che ha una precisione di 1,1 mm non è nemmeno scattato...
Non mi lamento comunque...
Settembre infatti sale già a 80,4 mm su una media di 52...bene bene..![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Posso dirti una cosa serenamente? Non hai capito una mazza di quello che avevo detto nei giorni scorsi!
Ho detto: preferirei la pioggia al freddo sterile da est (soprattutto perchè siamo solo in settembre), però dal momento che sembra che non voglia piovere, che almeno rimanga il freddo secco, così riportiamo in media settembre...non ho detto, preferisco il freddo secco alla pioggia!![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
ciao a tutti!
oggi mi ha molto deluso...
qui ,come in tutta bologna non si è andato oltre i 2 mm di accumulo.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Pioggerellina a tratti durata quasi tutta la mattinata, ma con accumulo inferiore a 1 mm (0.8 mm secondo la stazione ARPA, 0.5 per l'osservatorio di piazza Roma).
T diurna di nuovo interessante invece, al momento max provvisoria di 18.1°C, se dovesse rimanere così o anche qualche decimo superiore significherebbe circa 6°C sotto la media decadale e siamo alle porte di un weekend molto fresco come dice Federico nella stanza nazionale. Le medie termiche di questo Settembre sembrano volersi aggiustare, per ora ancora deludenti almeno qui le precipitazioni.4
![]()
AVATAR: Nevicata 1 Febbraio 2012, sentiero lungo il canale
Segnalibri