Nuvolosità in aumento da nord19.7
ciao ragazzi
20°C ora
ho attaccato l'uni ora sono nella secca e brulla mondovì
martedì 5 mm da me a verzuolo... minime sempre attorno a 9°C
oggi sereno ma per domani danno di nuovo nuvoloso... probabile minima non minimona anche domani...
gabry ma a mondo quando piove?!![]()
Revello - CN 353 m slm
Resoconto dal centro città.
Torino Crocetta oggi registra una giornata mite, soleggiata, ma con banchi nuvolosi nella notte ed al primo mattino.
T Max 20,6°C
T Min 12,3°C
Raffica max 14,5 km/h
Attualmente 20,4°C e 41% UR
Domattina forse un pò di pioggia sul Piemonte W, per sbarramento orientale sulle Alpi W.
![]()
Avatar: Caspar Friedrich, Der Wanderer über dem Nebelmeer (Il viandante sul mare di nebbia) 1817 Kunsthalle, Hamburg
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
+20.3°C, 48%u.r.
Cielo che va rannuvolandosi dopo una mattinata e una prima parte del pomeriggio sereni; nella notte invece deve aver fatto qualche goccia di pioggia, visto che stamattina presto le strade erano umide.
Estremi odierni: +10.8°C/+22.1°C
![]()
Cielo nuvoloso 17.8 ur 62% massima 18,0 minima 7,8![]()
Buongiorno a tutti! Qui cielo poco nuvoloso,nuvolosità più compatta verso E....
Tra l'altro...l'altro ieri sono andato in macchina al Colle della Lombarda,verso le 16.00 del pomeriggio: nebbia congelata,vento fresco fresco e un pò di nevischio,che si faceva un pò più consistente poco prima che andassimo via!Ho fatto qualche foto,ma non ho il cavetto per metterle al pc perchè ce l'ha un'amica di mia madre
![]()
Lou soulei nais per tuchi
buonasera raga!!!
estremi odierni: +10.3°/+18.6°
ora +15.7°/53% cielo parzialmente nuvoloso
vento debole
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
per ora guardando la media di Torino-Caselle (1980-2007),termicamente sotto media di -0.4°
naturalmente pluviometricamente sovra media di moltissimo
+14.5°/71%
nuvoloso
assenza di vento
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Segnalibri