Oggi è la mia festa e il nowcasting lo apro io
Cielo molto nuvoloso, un leggero vento di Garbino fa salire la temperatura a 22°, pressione 1009 mb..
oh che idiota! Pensavo al compleanno ho scritto 85!! Come si cambia?!?
auguri!!!
fuori praticamente nulla da segnalare, negli ultimi 10 giorni o c'è garbino o bora, quindi gran piattume, aspettando "forse" qualcosa tra domani e sabato.
Il preventivato garbino non è ancora riuscito a sfondare nemmeno sulla Carpegna e quindi non si è ancora avuta nessuna impennata termica.
A Borgo Maggiore, come del resto su tutto il riminese ventilazione da SUDEST e massima in corso con +17.2, molto meno dei preventivati +22/+23.
Meglio così!
Buon compleanno ed auguri Burian
![]()
Centro Meteorologico Sammarinese - meteo.sm
Rete di rilevamento ~ Previsioni ~ Modello numerico ad alta risoluzione San Marino NEMS - NMMB
no no non cambiare! facciamo il nowcasting del genn '85 dai...
allora qui oggi min. -4 max -2 continua la bufera , vento da NW, manto nevoso sui 45 cm, scuole chiuse ormai da 10 gg, tubature ko, strade impercorribili, porto per l'80% ghiacciato, alimentari presi d'assalto...
P.S: AUGURIII
non posso fare il nowcasting per le vostre zone visto che sono a Roma anche se seguo quotidianamente quelle della Romagna
comunque Auguri Burian visto che su Agorà non c'è il 3d apposito per gli auguri
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Grazie a tutti degli auguri e di aver contribuito a questo nowcasting dell'85!!![]()
Segnalibri