Ciao a tutti
scusate il disturbo ma ho mandato un pvt a tutti......
Serata con cielo stellato non troppo fresca rispetto alle altre sere..
situazione:
pressione 1020,3 hPa
tmp 17,3° ur 69%
vento assente
Rispondetemi in tanti mi raccomando........![]()
Nuvoloso con piovaggine....senza accumulo.
temperatura 13.3 ur 93% pressione 1017.1
Amo Greta e Laura!!!!
Ultimi aggiornamenti GFS a dir poco brutti!!!HP a manetta,temperature alte...solo dal 17 un cambiamento...ma è lunga..sembra ritrattata l"atlantica"di giovedi e venerdi questo..
![]()
Amo Greta e Laura!!!!
Dopo la serata di ieri, anche la giornata è "muffa": caldo-umido e monti incappucciati, 18° con strade bagnate da gocce vaganti
![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Fatto 1 mm nella nottata..ora nuvolosissimo..ur 93% temp 13.8
Amo Greta e Laura!!!!
Rosicchiato solo uno 0.5 mm .
Coperto e cupo , prp assenti .
Temp : +18.4°C
UR : 83 %
Press : 1019.3 hpa
Vento : debole , non si capisce da dove .
PS * il modellame è veramente uno schifo ad oltranza , quindi credo andremo incontro oltre che ad un periodo di piattume totale , a giornate di probabile maccaja sulla costa , come sicuramente arriveranno le nebbie in pianura padana , associate a qualche buona inversione termica
minima davero assurda a 17.1
attuale 18.3
cielo tutto coperto..
leggero scirocco.. maccaja inside
stamattina appena uscito leggera pioggia....nella mattinata mia mamma mi segnala pioggia a tratti che ha portato 0.5mm da sub.. in centro nulla
![]()
Buongiorno a tutti,
rientrato ieri da una settimana di trasferta x lavoro, senza la possibilità di guardare carte e modelli x 8 giorni...mi accorgo che era meglio se continuavo a non guardarle...prospettive di pesantissima alta pressione... e pure ad oltranza, dai modelli di oggi non se ne vede la fine se non nel fantmeteo
Passando al nowcasting segnalo le 4 gocce di stamattina (si e no avremo fatto mezzo mm)
Attualmente cielo cupo e coperto, 19 gradi, umidità al 72% e debole scirocco.
![]()
Segnalibri