Risultati da 1 a 4 di 4
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Chi lo va a dire a questi che hanno il termometro sballato?

L'A.M. all'aeroporto di Rimini-Miramare persiste a postare temperature alte, troppo alte in confronto con quelle delle stazioni circostanti.
    In questi gg ha sempre toccato i +20, mentre le nostre stazioni facevano fatica ad arrivare ai +19.-
    Anche ora : http://www.meteotitano.net/ora.php
    Anche gli aggiornamenti il più delle volte non sono "pronti"; passa anche più di un ora per l'aggiornamento di una variazione "evidente"....
    Non parliamo poi dell' U.R....
    questa estate l'indice di calore esposto dai lor signori era molte volte sopra i +42 e +44, sempre causa del loro dato improbabile su umidità.
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Chi lo va a dire a questi che hanno il termometro sballato?

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    L'A.M. all'aeroporto di Rimini-Miramare persiste a postare temperature alte, troppo alte in confronto con quelle delle stazioni circostanti.
    In questi gg ha sempre toccato i +20, mentre le nostre stazioni facevano fatica ad arrivare ai +19.-
    Anche gli aggiornamenti il più delle volte non sono "pronti"; passa anche più di un ora per l'aggiornamento di una variazione "evidente"....
    questa estate l'indice di calore esposto dai lor signori era molte volte sopra i +42 e +44, sempre causa del loro dato improbabile su umidità.
    Pensaci tu Giorgio, qui a Milano con la stazione di Linate abbiamo ( avevamo ... ) gli stessi problemi.

Burrasca forte L'avatar di peter65
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    Da quando Marco(Bio) ha avuto la bella idea di mettere on line la Davis di Rimini spiaggia e di monitorare la stazione Arpa Rimini Centro, i disastri di Rimini Miramare sono venuti ancora piu' a galla Chi puo' faccia qualcosa, mi appello anche a MNW Emilia Romagna.
    In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php

Vento moderato
    Menzionato
    3 Post(s)

Giorgio, una curiosità...Ho installato sul PC il software Weather Watcher, che mostra con aggiornamento anche al minuto, i dati di qualsivoglia città d'italia o del mondo. Se non ho capito male quelli di Rimini sono propri dell'Aeroporto.....ti risulta?? Come pressione ci siamo, anche il vento mi sembra preciso (direzione e velocità), temp e UR non so...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •