L'A.M. all'aeroporto di Rimini-Miramare persiste a postare temperature alte, troppo alte in confronto con quelle delle stazioni circostanti.
In questi gg ha sempre toccato i +20, mentre le nostre stazioni facevano fatica ad arrivare ai +19.-
Anche ora : http://www.meteotitano.net/ora.php
Anche gli aggiornamenti il più delle volte non sono "pronti"; passa anche più di un ora per l'aggiornamento di una variazione "evidente"....
Non parliamo poi dell' U.R....
questa estate l'indice di calore esposto dai lor signori era molte volte sopra i +42 e +44, sempre causa del loro dato improbabile su umidità.
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Da quando Marco(Bio) ha avuto la bella idea di mettere on line la Davis di Rimini spiaggia e di monitorare la stazione Arpa Rimini Centro, i disastri di Rimini Miramare sono venuti ancora piu' a gallaChi puo' faccia qualcosa, mi appello anche a MNW Emilia Romagna.
![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Giorgio, una curiosità...Ho installato sul PC il software Weather Watcher, che mostra con aggiornamento anche al minuto, i dati di qualsivoglia città d'italia o del mondo. Se non ho capito male quelli di Rimini sono propri dell'Aeroporto.....ti risulta?? Come pressione ci siamo, anche il vento mi sembra preciso (direzione e velocità), temp e UR non so...
Segnalibri