Un breve rovescio ieri sera qui ha cumulato 0.8 mm., qualche goccia anche questa notte con altri 0.2 mm.: ora e' nuvoloso ma con anche ampie schiarite, su da me Tmin. scesa a +7.7°
![]()
Buondì da Rasura, cielo molto nuvoloso, prima c'è stata una breve sbroffata bagnastrada, ieri alla fine si sono accumulati altri 8.4mm, 1.5mm sono caduti durante un paio di brevi rovesci in tarda serata, T. 6.9°C/93%, min. 5.9°C.
da Diego.
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Molto nuvoloso con cielo più chiaro verso Est, ieri in tarda serata ancora un pò di pioggia 1,5mm...
![]()
Secondo il Moloch ancora qualche rovescio domani nelle ore centrali qui da noi, da W verso E:
Mi saprete poi dire, visto che domani mattina presto parto x fare il weekend al....mare, ovvero di fronte alle Valli di Comacchio in nave a pescar sgombri !![]()
![]()
![]()
Esce il sole e riprende a piovere....che mix, dalle virghe verso Bema non dev'essere neanche tanto debole....
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Rovesci pure qui lungo le Orobie, nevosi poco sopra i 2000 m. cosi' a occhio.
Poco fa da me ero a +13.1° con Tmax. x ora a +13.9°
![]()
Caro zione adorato, se per caso tu avanzassi uno sbomgro, così per caso eh, sarebbe gradito...
Pensa che io domani ciò da fare il manovale
Qui intanto cielo coperto, min 6.9° max 12.7° attuali 12.5° e cielo coperto, nubi compatte a ridosso dei rilievi, in dissolvimento
Confido nel fresco della prossima settimana!![]()
Tempo agitato sulle Orobie con virghe molto belle sia in Tartano che in Gerola, neve a 1900m mi pare
![]()
Segnalibri