non mi spiego niente...non mi spiego ad esempio come sia possibile che qui ai piedi delle montagne già stamattina alle 5.45 quando ho portato mia moglie al lavoro veniva neve molle, e alle 7.30 già scrivevo sul forum che c'era acquaneve...e poi un po di neve sempre pesante per poi girare in pioggia verso le 10 poi di nuovo un po mista, ma tutto al limite. Ora cacche di piccione sul parabrezza ma gocce di medie/piccole dimensione. Se Fra un paio di ore quando inizia il calo serale continuassero le prp (cosa che ritengo possibile vista l'evoluzione più lenta del minimo) crdo che si possa rivedere qualcosa.
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
A causa di quella roba in risalita dal Cuneese, forse farà ancora 1 oretta di precipitaz deboli x i + fortunati moderate , poi speriamo rassereni velocemente, altrimenti x domani solo acqua!
+1,4 ur 90% qualche fiocco tra la pioggia
Odio la nebbia !!!
1,7 ur 90%, pioggia debole per fortuna
A Montalenghe nevischiava ancora, un 12 cm accumulati a 380 m.![]()
Riprende l'intensità.... fiocchi più grossi.....neve a tratti orizzontale per raffiche a 6km/h da W vamossssssssss +0.4°C
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Addirittura?...una tragedia! A parte che le prp sono talmente deboli che non producono neanche più la nebbiolina da neve (dove nevica ancora)...io penso che nevichi più basso di Prà Martino, intorno ai 600m...speriamo.
Ma che tu sappia a Pinerolo non esiste una web cam?Possibile che una città di 40000 abitanti non ce l'abbia?
Segnalibri