quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Cavoli, che peccato
però che emozioni oggi![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
gran neve anche qui ovviamente! la passeggiata di ritorno dal lavoro a Lamar di Gardolo è stata COMMOVENTE!!! nevicata MOSTRUOSA!!! piu' tardi posterò delle foto eloquenti...
-0,4°C e 94%
FINO a questo momento giornata di ghiaccio con max di -0,1°C alle 8.37.
Vediamo quando dura. 30 cm sicuri anche qui. Soddisfazione immane aver preannunciato ai colleghi (già 2 giorni fa) non solo l'arrivo della dama, ma anche di aver rischiato di sottostimare i 30 cm che avevo pronosticato ...![]()
neve mista ad acqua...ma oggi è stato bellissimo!!!!!
![]()
(scusate l'intrusione) Un mio amico mi ha mandato la foto di Mezzocorona nel primissimo pomeriggio, bellissimo
Qui neve debole che però sembra di nuovo intensificare...
Totale accumulo fino adesso di 26cm
Tempratura di 0.1°c![]()
ragazzi sbaglio o l'alta fassa ha preso poco?
l'ultimo aggiornamento della web di canazei mi sembrava scarsino l'accumulo, forse li andrà meglio domenica e lunedì![]()
Segnalibri