Fiocchi qui in collina....
VAMOS!
Fiocchetti anche a Rovereto...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
sssssnowcasting ...-1.2°C 87% nada per ora
Luci della Panarotta e di Vetriolo sparite, neve in discesa anche verso sud, direi a quota 900.
Temperatura -1,3°C. arriva arriva
![]()
Levico Terme (TN) quota 490m.
Lat. N 46°.00.577' Long. E 011°.18.871'
La mia stazione online con Weather Display Live
http://www.meteolevicoterme.it/Dati-...ne-Online.aspx
neve debole
-3°
70% ur
vado a nanna...sveglia alle 6 !!!
bye
![]()
Spormaggiore - TN - 570 mslm - paesaggio invernale
nessun modello matematico m'impedisce di sognare...
http://www.meteosarth.it/wc_mori_live.html
evidenti fiocchi a mori!!!![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
t salita a -1,8°C e umidità al 78%
fiocca a povo! confermo 10 volte! finissimi, radissimi, verissimi!
[CENTER][FONT=Book Antiqua][SIZE=2][B]Tintura di Odio[/B][/SIZE][/FONT]
[/CENTER]
Eccomi di rientro dal breve meteoleso-nivotour, dunque: primo microfiocco appena sopra casa alle 23.45 (ancoi gavevo dit ala Rita primi fiocchi verso mezanote, son sta brao eh!), poi così fino a Villazzano3 e dalla stazione fino alla chiesa del paese intensificazione lenta ma continua; scendendo si vedeva la luna ma anche la foschia nevosa sempre più bassa, e da un quarto d'ora si è finalmente messa giù più decisa pure quaggiù, dove sono appena rientrato, finissima ma fitta con già un velo sulle auto (e senza più traccia della luna da un bel po' ormai).
Temperatura ridiscesa a 0.2°, buona neve a tutti!!
![]()
Saluti a tutti, Flavio
Buona neve a tutti voi, ragazzi!
Io sono già tornato in quel di Bologna, ma lo SPETTACOLO DI NEVE che ho visto a Rumo fino a ieri mattina mi ha lasciato...estasiato
p.s. Ciao Flavio!![]()
Quando arriva un po' di freddo?
Segnalibri