Pagina 64 di 79 PrimaPrima ... 1454626364656674 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 788
    Vento moderato L'avatar di nicholas
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Trentino-alto adige (11/12/2008)

Hai la comprensione di tutti quanti in questo mondo nostro tutto particolare. Ma ti assicuro di una cosa. Questa nostra e' una brutta (bella?) malattia da cui non si guarisce...

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gneve Visualizza Messaggio
    Era ora ! Adesso ri-buon divertimento...
    Cadono 4 cacche di piccione del piffero..

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Vento fresco L'avatar di tifernate
    Menzionato
    0 Post(s)

comunque, oggettivamente, che le uniche webcams di livello delle Dolomiti siano solo a Predazzo e Cavalese è assurdo. Ma con tutti i soldi che girano spendere qualche migliaio di euro per un servizio utile a tutti quelli che frequentano e portano soldi in quelle zone.... nooo?
    Citta' di Castello(PG):
    http://www.tifernometeo.tk/

Uragano L'avatar di lb81
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da quadrophenic67 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.

Profondamente amareggiato, deluso e "schifato" annuncio in questo post il mio abbandono di qualsiasi attività inerente all'osservazione di qualsivoglia fenomeno meteorologico.

Dopo l'entusiasmo dei giorni scorsi l'aver vissuto una giornata psicologicamente DEVASTANTE" come quella odierna costituisce l'estrema e definitiva 'goccia' (in tutti i sensi) che fa traboccare il vaso.

Non mi aspettavo faville... speravo di contenere i danni in attesa dei prossimi giorni ma evidentemente il destino inesorabile di questi luoghi MALEDETTI non concede sconti o tregue, solo fugaci illusioni.

Sono stato circondato da 'dinosauri bianchi' in caduta libera dal cielo TUTTO il giorno in località site anche a 500mt s.l.m. più in basso così come (ovviamente) a tutte quelle solo 'lievemente' più in quota tra le quali la bassissima Molina di Fiemme (850mt) e la famigerata conca di Pozza (1350mt) mentre nell'INDECENTE E VERGOGNOSA Moena è letteralmente DILUVIATO COSTANTEMENTE: STAVOLTA E' TROPPO!

Oggi sono diventato intrattabile... poco rispettoso e insofferente persino nei confronti dei piccoli e di mia moglie, non posso continuare così, è una malattia e devo disintossicarmi.

ODIO MOENA, LA ODIO PROFONDAMENTE e maledico il giorno che ho rinunciato a cercare casa nell'alta valle in favore della comodità ma a scapito di qualsiasi soddisfazione filo-nevosa, purtroppo all'epoca non potevo rendermi conto delle tragedie e dei continui sbeffeggiamenti che il clima riserva agli abitanti di questo inferno.

Al diavolo la neve, spero stanotte questa fottuta pioggia se la porti via tutta perchè lo stillicidio di oggi - più di 25 cm divorati mentre TUTTI gli altri residenti in quota accumulavano (a parte Gravin, ma con lui ho già condiviso la delusione al telefono) - è un'agonia che non voglio mai più vivere.

Per sciare in fondo mi basta quella artificiale.

Vi saluto tutti calorosamente (perchè di 'freddo' quà non si può proprio parlare MAI), continuerò a frequentare tutti coloro che ho conosciuto, e spero alle future cene di incontrare chi finora ho solo conosciuto in queste stanze, ma per il resto basta.

Ciao.

Io prenderei in considerazione l'ipotesi di trasferirti piu in su ...Alba?
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Gneve
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Va bè, dovrà iniziare in qualche modo... e poi dal poco...

Brezza leggera L'avatar di frammento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fiemmese Visualizza Messaggio
    Ragazzi stanno nevicando gomitoli...
    Ciao...bene, bene così!!!
    Ma il tuo pluvio è riscaldato? Dice solo 0.8 mm oggi...
    Stazione meteo Davis VP2 - Pisa - *** www.pisameteo.it *** Dati in tempo reale aggiornati 24h/24h

Vento forte L'avatar di preda
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio

esatto....

Burrasca L'avatar di NewYork
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tifernate Visualizza Messaggio
    comunque, oggettivamente, che le uniche webcams di livello delle Dolomiti siano solo a Predazzo e Cavalese è assurdo. Ma con tutti i soldi che girano spendere qualche migliaio di euro per un servizio utile a tutti quelli che frequentano e portano soldi in quelle zone.... nooo?
    ma non è vero,dai.
    qua ce ne sono di belle.

http://www.dolomitisuperski.com/it-I...ml?tab=livecam

Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia

Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.

Vento forte L'avatar di Agordino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da frammento Visualizza Messaggio
    Ciao...bene, bene così!!!
    Ma il tuo pluvio è riscaldato? Dice solo 0.8 mm oggi...
    No, il mio pluvio è sepolto...
    Sto perdendo pure il segnale.
    Mondoneve
    Webcam Cavalese

La nivomania genera dipendenza: non iniziare!

いつもの空を見て
    всегда смотрит в небо

Vento moderato L'avatar di maxneve68
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da quadrophenic67 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.

Profondamente amareggiato, deluso e "schifato" annuncio in questo post il mio abbandono di qualsiasi attività inerente all'osservazione di qualsivoglia fenomeno meteorologico.

Dopo l'entusiasmo dei giorni scorsi l'aver vissuto una giornata psicologicamente DEVASTANTE" come quella odierna costituisce l'estrema e definitiva 'goccia' (in tutti i sensi) che fa traboccare il vaso.

Non mi aspettavo faville... speravo di contenere i danni in attesa dei prossimi giorni ma evidentemente il destino inesorabile di questi luoghi MALEDETTI non concede sconti o tregue, solo fugaci illusioni.

Sono stato circondato da 'dinosauri bianchi' in caduta libera dal cielo TUTTO il giorno in località site anche a 500mt s.l.m. più in basso così come (ovviamente) a tutte quelle solo 'lievemente' più in quota tra le quali la bassissima Molina di Fiemme (850mt) e la famigerata conca di Pozza (1350mt) mentre nell'INDECENTE E VERGOGNOSA Moena è letteralmente DILUVIATO COSTANTEMENTE: STAVOLTA E' TROPPO!

Oggi sono diventato intrattabile... poco rispettoso e insofferente persino nei confronti dei piccoli e di mia moglie, non posso continuare così, è una malattia e devo disintossicarmi.

ODIO MOENA, LA ODIO PROFONDAMENTE e maledico il giorno che ho rinunciato a cercare casa nell'alta valle in favore della comodità ma a scapito di qualsiasi soddisfazione filo-nevosa, purtroppo all'epoca non potevo rendermi conto delle tragedie e dei continui sbeffeggiamenti che il clima riserva agli abitanti di questo inferno.

Al diavolo la neve, spero stanotte questa fottuta pioggia se la porti via tutta perchè lo stillicidio di oggi - più di 25 cm divorati mentre TUTTI gli altri residenti in quota accumulavano (a parte Gravin, ma con lui ho già condiviso la delusione al telefono) - è un'agonia che non voglio mai più vivere.

Per sciare in fondo mi basta quella artificiale.

Vi saluto tutti calorosamente (perchè di 'freddo' quà non si può proprio parlare MAI), continuerò a frequentare tutti coloro che ho conosciuto, e spero alle future cene di incontrare chi finora ho solo conosciuto in queste stanze, ma per il resto basta.

Ciao.
    solidarietà....mi spiace.... ma l'inverno praticamente deve ancora iniziare...

piove anche qui dalle 12 circa...
    Spormaggiore - TN - 570 mslm - paesaggio invernale

nessun modello matematico m'impedisce di sognare...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •