aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
L'angolazione della foto e' diversa, il paesello che si trovava in lontananza ora non appare nella foto perche' sarebbe piu' a destra!!!
Beh sui tetti mi pare ce ne sia addirittura meno che su qualche tetto visto nella riserva bianca mentre al suolo non saprei dire!!!
Non credo comunque ci siamo piu' di 250/270cm pero' non lo conosco il posto ho giudicato solo dalla foto e facendo riferimento ai tetti della riserva bianca con quelli li in primo piano su quella foto!!!
Comunque in realta' magari possono anche essere piu' di 3mt
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Si infatti ,probabilmente hanno spostato l'angolazione della web-cam,per la neve al suolo i nivometri posti appena sopra al paese danno 280 cm dunque direi che hai visto giusto,il record di neve cumulata al suolo a Riale e 570 cm nel 1951 la neve arrivo fino a meta della chiesetta che si vede i sottofondo ,infatti sui muri c'è una tacca che ricorda l'evento![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
E' un fotomontaggio
A parte gli scherzi fa impressione!!
Val Formazza....il Paradiso più Paradiso che esista...![]()
![]()
![]()
Con il cuore io sono la...
Che meraviglia!!![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Belin che roba!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Amo Greta e Laura!!!!
Segnalibri