La legge di Meteo-Murphy:
"Se qualcosa può andar male lo farà!"
"Col Zimon el ha el capel, o che'l fa brut o che'l fa bel!"
"Le Dolomiti di valle mia,
sono poesia, sono poesia...."
Always looking at the sky-sport
Marco
Pare che il run 6 di gfs sia proprio fuori dal coro. Il run controllo ens da tutto un altro quadro confermando termiche ben più basse. Lo dico contro il mio interesse visto che sarò a Moena per tutta la settimana con famiglia. Per i piccoli sciare con -20 non è il massimo...
Caldo? No grazie!
Ciao a tutti! -2,4°C alle 5.05 la minima di oggi e current +7,8°C e 58% con pressione 1027.6 hPa in forte calo. Vento assente. Segnalo anche 0.3 mm di accumulo da brina sciolta che mi è stato detto di non cancellare d'ora in poi ...
Riguardo alla neve qui a Trento io continuo a non crederci. Speriamo che almeno arrivi il freddo perchè mi sembra che piano piano stanno ridimensionando pure quello.
MT oggi molto meno possibilista sulla neve di S.Stefano ...
http://www.meteotrentino.it/bolletti...e_it.aspx?ID=7
Buongiorno.
Auguroni al Preda.
Quanti??
20??
Comunque finalmente, posso dirlo, anche quassù s'è riusciti a ripristinare la temperatura sottozero.
Qui da me in città -1.3°C.
All'Ufficio Idrografico -1.9°C.
U.r.:49%.
Brezza tesa da NW, ancora un po' di fohncello??
Raffica massima a 18.8 km/h.
Comunque vedo che per S. Stefano vedono prp.
Ma già in molti, trentini e non, m'hanno assicurato che sono sviste dei modelli.
Il 13 - 12 - 2001 insegna.
Non è roba per noi questa, ma è ovvio, basta vedere la conformazione della nostra valle: perpendicolare alla Pianura Padana.
Staremo a vedere, nel lungo che carte ci sono?!![]()
La legge di Meteo-Murphy:
"Se qualcosa può andar male lo farà!"
"Col Zimon el ha el capel, o che'l fa brut o che'l fa bel!"
"Le Dolomiti di valle mia,
sono poesia, sono poesia...."
Always looking at the sky-sport
Marco
Auguri Michelino!!!
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Due settimane fa:
Bello questo paragone.
La prima foto è dell' 11 - 11.
Mentre la seconda è il ritorno della neve seria a Bolzano, dopo due anni di assenza (di neve seria, s'intende), del mitico 28 - 11.
A change of season:
preferisco la seconda
secondo me per noi del fondovalle sarà una bella vacanza fino ai primi 2009 con nulla da segnalare, non vedo neanche potenzialità per minime sotto i 5-6 sottozero dopo il 27-28 (normali x il periodo più freddo dell'anno..), di prp ancor meno ...spero x i rovereteni un paio di cm che sarebbero già un gran bel regalo![]()
Segnalibri