Buondì... qui minima adesso di -1°.....spero cali ancora un pò prima delle 8 ma non credo....
buona giornata !
ah, guardate un pò qui !!!
![]()
Ultima modifica di maxneve68; 23/12/2008 alle 07:58
Spormaggiore - TN - 570 mslm - paesaggio invernale
nessun modello matematico m'impedisce di sognare...
qui minima +1.1°C![]()
Favonio rabbioso e cielo terso. Ormai e' una settimana che viviamo in mezzo al vento qui in questa valle e temperature che viaggiano sui dieci gradi. Non ne posso piu'...
ciao a tutti! 25esima gelata della stagione oggi con -1,9°C alle 6.51 ma current +10,7°C e 48% con pressione 1025.3 hPa in leggero calo e vento debole da W 6.4 km/hr.
Oggi è la giornata in teoria piu'calda. Già da domani dovremmo avere un leggero calo. La mia collega di Vigolo Baselga (600 e passa metri) mi ha detto che stamattina ore 7 c'erano +7,2 gradi ...![]()
oggi salito con pelli a cima Folga, sopra lago di Calaita.Fino a 2000 m temperatura soprazero.A 2450 sulla cima zero gradi, e ho dovuto disseppellire il pannello solare del ponte radio del soccorso alpino che ,pur trovandosi a circa tre (si tre) metri dal suolo era sepolto dalla neve.Salita effettuata con cautela a causa del pericolo di valanghe. Ne ho viste alcune di enormi proporzioni. Ho fatto una stratigrafia e il manto si sta assestando ma non è ancora sicuro.Qui in fondovalle 6° e ur 66%.
+11,1°C e 45% con vento 10 km/hr WNW
schifo totale!!! voglia Dio che simili temperature non si abbiano a rivedere fino ad aprile ... ieri pomeriggio (e sicuramente anche dopo) ho dovuto accendere il clima nella mia auto nera...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gran caldo ancora a tutte le quote...occhio ai blocchi di neve dai tetti giova sotto casa tua
![]()
in quota con il calo termico previsto x il 26 perderemo qualcosa come 15/20 gradi secchi dallo scempio di questi ultimi giorni ...![]()
Nonostante tutto, minima di -2.7°C all'Ufficio Idrografico e qui da me in città -1.4°C.
Ora però segno +11.3°C.
Il fohn in quota è però ancora impressionante.
La prima carta, postata da Max, cosa dovrebbe dire??![]()
No, scusate:
Queste me le dovete spiegare perchè sono assurde.
![]()
Segnalibri