comunque i fiocchetti continuano tranquillamente a cadere...forse sono anche leggermente aumentati.
ehhh....qui nulla...
Hai una lacrima attaccata ad un occhio...
ma che bello!!!!!!!!
neve debole +0,9
Che sorpresa![]()
Odio la nebbia !!!
Straquoto 10 e lode
Ovvio che una nebbia che mi regala +1/2°c serve meno che zero ma una nebbia che mi regala un bel -6°c come successo ieri serve eccome!!!
Senza comunque scomodare i miei -6° bastano -2/-3 ecc!!!
A me personalmente la nebbia mi ha gia aiutato diverse volte in passato poi per carita' se in altre zone d'italia serve meno che zero io non lo discuto perche' non conosco il loro microclima...dico semplicemente che qua (ovviamente c'e' nebbia e nebbia) serve e talvolta anche di molto!!!
Ieri per esempio...
Tutti a dire la colonna (almeno nei bassi strati) e' morta e sepolta...sono bastate 4 ore di cielo sereno con neve al suolo ed oggi come oggi le massime in molte zone sono arrivate a stento a 0°c!!!
Qua talvolta si fa talmente in fretta a tirare delle conclusioni che di tanto in tanto mi lascia basito!!!
Ah dimenticavo verso le 15:30 a pochi km da casa mia (ritornavo da in bici) cadevano timidi fiocchi di neve, ripeto, timidi fiocchi di neve arrivato a casa registravo +0,8°c ma allora la colonna d'aria sovrastante (strati intermedi compresi) non e' poi tanto messa male!!!
L'altra sera sembrava che si doveva girare in pioggia ed il giorno seguente (che era ieri) abbiamo avuto massime da capogiro se riferite a quelle dei giorni passati oggi siamo dinuovo intorno agli 0°c e tutto cio grazie a cieli sereni per circa 4 ore nebbia o non nebbia che sia!!!
Io dico che se scende qualcosa sara' neve (a Cavallermaggiore) anche se su al Pino ci dovessere essere 2/3°cpossibile anche pioviggine per carita' pero se cambia tipo di precipitazione e' solo ed esclusivamente neve!!!
This is my opinion![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri