Ragazzi,fate attenzione perchè nel pomeriggio non escludo fiocchi anche sulla pianura. In questo momento (che è solo l'inizio) lo sfondamento non è così debole come pensavo.![]()
Lou soulei nais per tuchi
ciao matai...visto che le ETA sono un pò stitichette c'è qualche altro lam un pochino più generoso o devo proprio mettermi il cuore in pace...
le carte per il 6 sono davvero buone...andasse ancora un pelino ad ovest il minimo al suolo sarebbe ottima cosa davvero...pronti per i bagordi di capodanno???
Profeta hai scelto la bottiglia buona per la cena di stasera???
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
nevischia con -0.2°C
cielo ancora molto chiaro però....
al diavolo i lam giù di nowcasting...eta mi da 4-5 cm
![]()
Revello - CN 353 m slm
sono l'unico che ha paura di non vedere niente oggi? spero di sbagliarmi.
I fuochi d'artificio speriamo di vederli il 6 e le prerogative ci sono tutte.
il tutto prima di partire su per la vallata, accompagnato da una buona dose di vino e amici
Revello - CN 353 m slm
[quote=Edo1990;2197606]ciao matai...visto che le ETA sono un pò stitichette c'è qualche altro lam un pochino più generoso o devo proprio mettermi il cuore in pace...
le carte per il 6 sono davvero buone...andasse ancora un pelino ad ovest il minimo al suolo sarebbe ottima cosa davvero...pronti per i bagordi di capodanno???
Profeta hai scelto la bottiglia buona per la cena di stasera???[/quote]
Non ancora, ma qualcosa si rimedierà....
Io, fossi in te, mi metterei il cuore in pace...al più qualche fugace pioviggine/poggerella/mista, ma a dir tanto....
Avatar: Caspar Friedrich, Der Wanderer über dem Nebelmeer (Il viandante sul mare di nebbia) 1817 Kunsthalle, Hamburg
Giorno. Che per caso avete visto le 00 che belle???
Intanto qui il cielo va coprendosi. Sta a vedere che fa due fiocchi del povero..![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Segnalibri