Originariamente Scritto da Andre meteo A Corio mi parlano di neve molto fitta con grossi fiocchi e accumulo...č a 10km da qui,dai che viene a farmi una visita Ottimo! Se solo precipitasse credo che qui sarebbe neve! Pino +0.2°C in calo (con le precipitazioni andrebbe sottozero) e qui +0.3°C con nebbia.
Originariamente Scritto da Unlimited Ottimo! Se solo precipitasse credo che qui sarebbe neve! Pino +0.2°C in calo (con le precipitazioni andrebbe sottozero) e qui +0.3°C con nebbia. Qui sempre bloccati a +2,5°
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilitā TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Originariamente Scritto da 883 a Pinerolo ha iniziato a nevicare Buon anno a tutti buon anno anche a te carissimo e buona neve allora
Originariamente Scritto da 883 a Pinerolo ha iniziato a nevicare Buon anno a tutti Se ha iniziato a nevicare a pinerolo stante le correnti a breve nevicherā anke qui, visto ke i pioccoli fiokki di prima sn svaniti
Regole del Forum
non ricordo se ho lasciato il link del servizio meteo Macaese (si dice cosi ?). SMG -...
17 gradi e Dp 11, serata che sembra meno fredda delle precedenti.
Buonasera. +5.4°C Sereno con foschia. Autunno secco e freddo. Domani mattina possibili...
Segnalibri