a cesena ora -3,4 bello fresco.
vento da w 15km/h
umidità 81%
dewpoint -5,9.
buon fine anno
Riporto anche qua le T che ho trovato ieri sera all' eremo.
Cielo sereno solo sopra i 1100 mt , sotto nubi rovinaminime da Villagrande fino a Rimini.
A 1200 mt cielo sereno e il display della oregon dentro il rifugio segnava -6,2° non so che attendibilità abbia
ma a pelle si sentivano tutti.
Poco sotto, a Villagrande cielo coperto fino a Santarcangelo da una sottile velatura.
Il termo auto segnava:
A 900 mt -4
a 700 -3
a 600 -1,5
a 150 -1
A parte quello a 1200 sono tutti valori con termo auto quindi da prendere con le molle.
Dispiace perchè da Verucchio in sù c'è ancora ottima neve al suolo e con nottate serene in Valmarecchia si facevano minime da paura...
a proposito di eremo ecco alcuni scatti di ieri in quel paradiso di neve sole e ghiaccio
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?p=2197383#post2197383
Una domanda per i più esperti: dite davvero che siamo a rischio neve per domani? Sarebbe incredibile: non ci speravo proprio, perché pensavo che ormai si fosse rovinato il profilo termico sopra la nostra testa.
Cavoli, che periodo movimentato! Quasi mi dispiace di partire il 2 (destinazione Alpe di Siusi) e tornare solo il 7: mi sa che mi perdo un'altra nevicata; dico bene?
Sin d'ora: BIANCO 2009 A TUTTI!!
![]()
Buon Giorno, e buon ultimo dell'anno!
Lugo centro - 2.3° Lugo periferia -3.2°!
non male se si considera che si è avuto copertura fino alle 22 e che fino almeno alle 24 non era perfettamente sereno.
sono moderatamente ottimista per questa notte e domattina!
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Ciao bella gente, auguroni! parto per la valle aurina, li' problemi di temperature non esistono visto che probabilmente le temperature andranno dai -15 ai -5! Buon anno e speriamo che la befana porti qualcosa di sostanzioso anche alla riviera![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Minima come ieri mattina a -0,4 !
Dipierro stamani copre di neve tutto il NE e Lombardia orientale, esclusa la......
Grrrromagna!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
+4,3
sereno
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri