Carlo buon divertimento![]()
intanto dopo una pausa di un quarto d'ora ha ripreso a nevicare in modo deciso da 5minuti...
neve medio-forte diametro di quasi mezzo cm nn male!!!
dal radar x forse un'ora(o poco meno) ne avrò, mentre sembra riformarsi qualche prec nella zona di Milano, vediamo se risalendo aumentano l'intensitÃ*
qua ha iniziato da pochissimo, neve debole e leggerissima imbiancata sulle strade più asciutte,
0,9 con il 96%
parto anch'io...saluti a tutti!
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
non è la nevicata del secolo ma va sempre bene...ora infatti cala d'intensitÃ*, 3cm, -0.1°C
sarÃ* forse la 7° nevicata dell'inverno?![]()
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
GFS00 migliorate tantissimo!!!
carte prec ore 06e intanto nevica bene seppur dalla carta GFS nn veda niente)
ore 12(vede un azzurrino ma qualcosa ci becca rispetto a ieri e va bene!!!
ore 18 ne è prevista ancora!!!
sarÃ* poco o niente ma in confronto a ieri che nn c'erano è un ottimo segnale!!!
TSI-Furia e Giuliacci rules!!!!!!!
Ultima modifica di KRI; 27/12/2005 alle 08:45
e fino a mezzanotte ancora qualcosina è previsto...
voi cosa ne pensate??
a sto punto io ai dieci cm potrei inizare a crederci
intanto neve fitta ma fine -1 dopo essere salita a -0,6
il tipo di neve di oggi è simile ovunque, fine e fitta, qui ha ripreso bene, -0.1°C 4cm
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
Direi che è un'ottima neve a vedere la webcam,,neve compatta e piùttosto asciutta! Godetevela!!
continua un nevischio deb-mod
sembra quasi graupel...
4cm
-1
radar promettente, nn tanto perchè seppure pare stia nevicando bene su Varese-Como, ma ho un piccolo buco sopra la mia testa, ma più che altro x le prec in risalita
BUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
Sono andato a domire alle 2 e non c'era nulla, mi sveglio adesso con quasi 5 cm ovunque!!!!!Ma quanto cacchio ha nevicato bene?????Che bello!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri