GFS06 x le 12migliorate ancora di +![]()
![]()
idem x le 18![]()
![]()
kri dimmi se sto sognando..quel blu sulle carte vuol dire moderato..sarebbe fantastico se succedesse quello che c'è nelle carte..te cosa ne dici??
Originariamente Scritto da KRI
ecco xkè epson mi mette dentro bene per la sera e notte....
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
ho appena visto un video di quarona(VC) è allucinante cosa sta succedendo...... fiocchi di 5/6cm di diametro e accumulo impressionante per la durata del fenomeno.......... ringrazio valla per avermeli mandati!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
è basto su GFS00 credo:
meteogramma Stabio, prec fino a domani mattina![]()
GFS06 migliorato ancora di +![]()
![]()
mha..secondo me alla fine fa neanche la metÃ* di quello che dicono..speriamo intanto..
Son comunque prp molto localizzate pure qui a dispetto del radar, nella seconda stazione che ho a Pratrivero(5 km da curino, più a nord) è caduta la metÃ* della neve che qui, e a paritÃ* di altezza la t. è di 0.1°c, contro i -0.8°c di curinoOriginariamente Scritto da Wetter
![]()
si trattano si e no di 4-5mm in 12h ma gfs nn è un lam e potrebbe far fatica a vedere le precOriginariamente Scritto da stefano_1991
cmq stando a quelle carte se le prec saranno moderate e nn come adesso, con 4-5mm si potrebbe provare a fare altri 3-4cm se saremo sottozero si possono pure raddoppiare
intanto nei prati dove son rimasti giù i 2cm di ieri sera, ci sono 6cm![]()
aaa..allora roba seria da te..da me 4cm al suolo..strade ricpoerte..cmq la nevicata semra si sia risvegliata..che poeta!!:D
Segnalibri