Calma e sangue freddo.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
vedo che è nevicato benino lì stamattina!Originariamente Scritto da Adriano 60
qui continua invece a sfiocchettare ma mai con decisione.
comunque credevo intendessi il nucleo col giallo sull'appennino che è a sudest di quello che dicevo io!![]()
Come non detto ora nevica abbastanza bene e i fiocchi sono di dimensioni medie!
Io sono calmo quando c'è da esserlo, ma guarda che razza di radar:Originariamente Scritto da Fabio
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Più o meno è lo stesso nucleo che vedendo adesso il radar pare incanalarsi nella giusta direzione per noi!Originariamente Scritto da Fabione
Guarda anche questo radar:
http://www.meteovarese.net/radar%20grande.html
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ah no allora tu itendevi quello su parma (colore giallo)...io intendevo quello a sinistra di piacenza e cremona(colore verde scuro e una striscia verde chiaro) che si è unito ora al sistema più grande...vabbè l'importyante è che risalga qualcosa!![]()
Ha ripreso bene anche a BG.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
0,4° in rialzo e neve che si sta squagliando.![]()
intanto continua a nevicare intensamente con la neve molto secca che attecchisce ovunque e ci prova ad attecchire pure sulle strade!
qui pare voler riprendere con forza speriamo bene...eta ci da un picco precipitativo non indifferente per le prossime ore...
Segnalibri