Qui a smesso del tutto e anche sui prati c'e' un sacco di verde....che delusione.
Sono pero' contenta che stamattina alle 7.00 quando e' venuta giù come mai l'avevo vista ero sotto a prendermela tutta!!!!che spettacolo
Finite le precipitazioni !!
Qualche fiocco sporadico ogni tanto..
Bel pomeriggio...
+0.5°C
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Uhm... aspetterei ancora un poco a parlar di delusione.Originariamente Scritto da danybg
C'è ancora tutta la notte davanti e poi domani...
Qui sempre +0.1°C e fiocchi in intensificazione.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Si ma da dove dovrebbero arrivare le prp ho visto il radar mi sembra molto "deludente"?!Originariamente Scritto da Adriano 60
a Redona nevica ancora con fiocchi piccoli e qualcuno medio....fiocchi comunque asciutti
Questa dovrebbe essere solamente una pausa.Originariamente Scritto da danybg
All'ingresso dell'aria fredda potremmo assistere a dei bei contrasti, tanto che...
Sperare non costa nulla, o no?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
x Dany bg leggi il messaggio di Pierpaolo...Originariamente Scritto da Pierpaolo.
![]()
lo spero vorrei portare fuori mio figlioa provare gli scietti che gli ha portato santa Lucia!!!!
Originariamente Scritto da Adriano 60
Vero....![]()
![]()
![]()
E allora speriamo !Originariamente Scritto da Adriano 60
C'è un detto qua che dice però "chi vive sperando, muore cag... "![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri