A Rho l'accumulo è pazzesco. Passa lo spazzaneve ogni 10 minuti, ma le strede diventano subito bianche. Temperatura di - 0,7. Secondo me saremo sui 40 cm.
Giornate fantastiche
Ora devo andare a lavorare. Il pullman ho l'impressione che non arriverà mai, la mia macchina non riesco a prenderla perchè la rampa del box è impraticabile. Proverò ad andare a piedi fino alla stazione. Ma i treni???![]()
traffico in tilt a milano, sottocasa mia coda lunghissima mezzi fermi e gente a piedi che spinge le auto!!!e la moratti ieri sera diceva che era tutto sotto controllo!!ahahah
Neve a Milano
Inverno 2010/2011: 26/11 (1,5 cm); 27-28-30/11 (fiocchi); 01/12 (coreografia); 03/12 (fiocchi);05-06/12 (2 cm);17/12 (1,5 cm)
ottimo, appena arriva un po di luce vado a misurare e faccio un po di foto. Il cane doveva saltare tra la neve per riuscire a muoversi![]()
incredibile oraneve fortissima
ciao lucabb! forte ma ancora relativamente fine...anche li a caronno immagino sui 35-40 cm?
la Moratti veramente oggi la smadonnano tutti vedrai
che figuraccia fara'
fa mi dico io come fa ad essere cosi' demente quella io nn lo so
Cmqe x Guido Guidi fa sempre cosi'..lui vede sempre acqua dappertutto..addirittura l'altro ieri diceva probabile neve fino a quote basse al Nord ..per lui sarebbe pure iniziata in acqua qua' con -1C di temp al suolo e colonna allucinante tutta sotto zero
Non uso fare critiche ai politici "a prescindere", ma dire che va tutto bene ed è sotto controllo quando palesemente non è vero, spinge la gente a muoversi per andare al lavoro, complicando ulteriormente la situazione.
Scuole aperte? Facile a dirsi, ma quanto personale viene da fuori? Quante scuole in realtà saranno chiuse perché chi le deve aprire abita - chessò - a Rosate o a Binasco e non ce la fa ad arrivare? A volte è meglio ammettere la realtà...![]()
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
Segnalibri