miiiiiiiiiii che fiocchi oserei dire "al par bumbàss"![]()
Nevica sempre intensamente
I disagi cominciano a farsi tosti
Mio marito dice che molti autobus sono bloccati e c'è chi addiittura è finito contro il marciapiede, in prossimita di una fermata
Qualche alunno è stato rimandato a casa
http://www.corriere.it/cronache/09_g...4f02aabc.shtml
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Riprende neve forte! Cadono fazzoletti..accumulo circa 40. Tra poco faccio la misurazione ufficiale.
E' una giornata commovente![]()
scendono lenzuola matrimoniali king size dal cielo! basta, vado a fare foto...tanto oggi di lavorare non se ne parla proprio![]()
Sono riuscito ad arrivare in uffcio. Un pezzo a piedi (a Rho) con neve che mi arrivava quasi al ginocchio (sono alto più di 1,80)
Strade paralizzate, anche se le macchine riuscivano, molto lentamente a procedere. Molti però sono rimasti a casa. Treni per Milano in forte ritardo, metropolitana, da quanto mi riferiscono bloccata in un tratto.
A Rho intanto siamo passati in zona positiva: +0,1 e la cosa mi preoccupa. Anche se mi devo rassegnare, tutti dicono pioggia nel pomeriggio
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri