ho tolto la neve del balcone, ultima misurazione 45 cm a sw di milano! mamma non ci credo neanchio, ora continua con fiocconi moderata vediamo....
Riprende copiosa oO
Che neve ragazzi! -0.7°C
|Marco|
-- Un campanile che non sembra vero segna il confine tra la terra e il cielo -- (F. De Andrè)
oh mamma che mi sta risalendo!!!vai landi sgasa di brutto, obito al 1 piano,sogno di uscire dalla finestra!
Neve a Milano
Inverno 2010/2011: 26/11 (1,5 cm); 27-28-30/11 (fiocchi); 01/12 (coreografia); 03/12 (fiocchi);05-06/12 (2 cm);17/12 (1,5 cm)
le nuvole alte non portano la pioggia. Papa Luciani
mondo neve ora !! incredibile cadono arance dal cielo!!![]()
copio e incollo, fonte meteoforum:
I mezzi pubblici in questo momento hanno problemi per via di un guasto alle linee elettriche. Fino a poco fa i tram erano bloccati in centro, che è uno snodo principale, e quindi si stava paralizzando tutto. Anche le metropolitane vanno a ritmi ridotti, mi dicono. Le ferrovie funzionano, ma con ritardi. Aeroporti chiusi, al momento.
Tangenziali libere, pochissime auto, ma occhio ai mucchi di neve che si formano tra una corsia e l'altra. Con gomme da neve, però, si viaggia tranquillamente a 70kmh (e anche oltre, ma non lo consiglio!!!).
Unico problema: i cavalcavia sulle strade secondarie. Fortunatamente a Carugate (per esempio) c'era la stradale che impediva l'accesso ai mezzi privi di catene o gomme da neve. Troppi idioti in giro a 2 all'ora con gomme estive che sbandano a ogni curva. NON MUOVETEVI IN AUTO SE NON AVETE LE UNE O LE ALTRE, PLEASE!
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
raga cadono arance!!! ho fatto 2 scatti anche se non rende molto l'idea!
Segnalibri