Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
stando alla direzione di spostamento delle prp, quel che passa da te arriverebbe da me...forse anche un po' rinvigorito...qui intanto a occhio non siamo distanti dai 30cm...il cielo però è un po' più chiaro e nevica meno anche se la prp è sempre buona e la T presumo sia sugli 0°C o forse qlk decimino sopra, visto che la neve sulle recinzioni tende a rammollirsi e a cadere
MALEDIZIONE !!!!
BOLAM SPETTACOLARI.... e rialzo termico senza nessun senso... ma perchè non sono già le 17 !!!
Quel mezzo grado poteva aiutarci...
Stasera verranno giù i pupazzi a 300m sicuro !!! .. e noi a pregare...![]()
Dai... siamo positivi.. ce la faremo almeno fino alla notte..
Gio
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ciao, benvenuto sul forum!
Mi dispiace accoglierti con questo clima di tristezza che attanaglia molti piemontesi...che meriterebbero pioggia, altro che neve...anzi nemmeno quella, meglio nebbia mangianeve và!
Porta pazienza, non siamo tutti cos' lamentoni...
Ri benvenuto in famiglia![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
mi son letto il forum ma sinceramente io di lamenti generalizzati non ne ho visti.. che adesso non si possa nemmeno dire più "nevica di meno" che si viene etichettati come lamentoni.. ma per piacere..
almeno si quotino gli interventi lamentosi incriminati,almeno li noto anche io, se poi di lamenti si tratta...
Revello - CN 353 m slm
Segnalibri