Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
Ma io non capisco come si fa ad essere sfiduciati e titubanti con una situazione ed un radar del genere!![]()
Lou soulei nais per tuchi
Incredibile quanto i nostri problemi termici siano aumentati negli ultimi anni: non esistono più regole circa il passaggio in pioggia da Est verso Ovest: in Lombardia nevica con T ben sottozero.
Qui fisso a 1,1°C (sono nel cuore dell'isola di calore, ma vedo che il rialzo è comunque generalizzato anche alle stazioni exraurbane)
Neve moderata
Avatar: Caspar Friedrich, Der Wanderer über dem Nebelmeer (Il viandante sul mare di nebbia) 1817 Kunsthalle, Hamburg
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
ciao Ale sei a casa? io ho fatto la pazzia ma ne valeva la pena!
da castelnuovo a chivasso in macchina verso le 7,00 sotto una nevicata d'altri tempi e su strade di altri tempi.
oserei dire che quando sono partito da Castelnuovo eravamo sui 30 cm soffici ed asciutti.a Chivasso poco di meno ae aTorino 25 ci sono tutti.
chissà se riuscirò a tornare a casa stasera.....
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
qui a trofarello neve moderata da circa 20 minuti...
FOSSE SEMPRE INVERNO.......AZZO!
vado a spalre e far foto!" a dopo
neve forte -0,2
Odio la nebbia !!!
mi@@a ragazzi sono uscito in quad...appena rientrato...che figata....veramente neve spettacolare......soffice soffice...in quad si va benissimo.........solo e sempre derapate......dopo faccio qualche foto poi le posto appena posso...ciaooooo
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
Segnalibri