Avete presente ... dove di solito(ma non in questi giorni
)si vede sempre la neve smossa vicino ai pali ..... ????
ho trovato questo video ......sperando di avervi salvato bene il link perchè sono un pò una schiappa
....
bè! insomma vedendolo mi è venuto in mente la nostra "amichetta" e vi giuro E' UNO SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOO guardarla all'opera ....
Bellissimo............
che balzo.....!
Beh per ora accontentimaoci di vederla in posa nel documentario...
sempre aperta la caccia al primo scatto...........reale
Hai visto che forza????? ..... che poi si butta di naso .....
che spettacolo della natura, sembra tanto delicata e invece .... è forte come una rocciaE CHE NASO .......... per sentir gl'odori
incredibile è?!e CHE BALZO!!!! MICA è FACILE FARLO SULLA NEVE ... E METTERCI PURE FORZA ....!!!!!!
![]()
Ho cercato modo di mandartelo in privato
ma non ho trovato come allegare la foto
comunque.....
stasera stavo riguardando un'album ed è riemerso qualche scatto , che mi ha
ricordato cosa definisce la parola " emozioni "
risuciresti a dare una quantificazione a questo sguardo???
io si, senza dubbio....... è quello di un'amico disposto a tutto per te !!!
...penso che tu possa capire![]()
.... tra i doni più belli della vita,,
c'è quello di incontrare durante il nostro percorso degli sguardi speciali ....
che ti fanno capira tutto il loro "immenso amore" e, che per te darebbero tutto senza chiedere niente ....
donandoni un amore incondizionato e sincero ....
Grazie, davvero di cuore Rade, per questa bellissima foto .... siamo stati e siamo tutt'ora a guardarla perchè, anche se è una foto quello squardo... è difficile distoglier lo sguardo dal suo ..... quello sguardo dice tutto ... soprattutto l'amore verso il suo padrone ... non è facile spiegarti con le parole ma anche tu son certa che capisci quello che intendo e ti giuro che l'emozione è davvero grande ... perchè è sempre un tuffo al cuore rivederli .... anche se siamo stati fortunati nella vita ad essere stati amati così tanto ... e ti avrei fatto vedere il mio Alberto con il suo Eros... erano veramente una cosa sola ... l'uno per l'altro ....
grazie davvero di cuore, ci hai fatto un bel regalo
(anch'io provavo a mandarti delle foto ma non ci riesco ... ora riprovo ...)
Ciao a tutti
e, per una buona domenica (... non come me che sono a casa con la febbre ...) vi metto questo panorama colorato di strano ma, troooooooppoooooooo bellooooooooo
![]()
mi ha rifregato un altra voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
ok! dopo che vedrete questa non mi parlerete più per disperazione
ma è l'unica cosa che son riuscita a mettere per evidenziarla.....![]()
Segnalibri