---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
grazie... ricambio a tutti quanti:
Sto decidendo se è il caso di fare un salto al tonale fino al primo pomeriggio: ormai sono in crisi d'astinenza da neve
per i piedini penso anch'io che sia una lepre/coniglio selvatico ....si vedono i 2 classici piedoni da spinta posteriore
ho appena fatto un salto su al passo ma ( grazie a Dio ) la neve ha coperto tutto.........
buon natale
stelviolive_04.jpg
Ha di che divertirsi la "nostra" volpe. Almeno lei...![]()
Ultima modifica di pizboè; 07/01/2012 alle 19:39
Ciao Rade
hai proprio ragione ...... anche se a Natale ci siamo stati ma credimi NON SAREMO VENUTI PIù VIA!!!!!!!!
Ma ..... o come mai quest'anno ci hanno lasciato al buio?????? Ci hanno "scoperto"???o forse .... la nostra amichetta VOLEVA UN PO' DI PRIVACY??????????
........
stelviolive_04.jpg
Sembra finto!!!![]()
heiiiiiii MA QUIIIIIII LA NOTTE SI DANNO ALLA PAZZAAAAAAAA GIOIAAAAAAAAAA ...... vedete quante ormettine???????![]()
Stasera il passo si nega, dalle webcam non si vede niente....
dalle vostre foto precedenti invece, vedo conpiacere un considerevole accumolo di neve
oggi son stato al Tonale, si scia comunque e la temperatura era " tosta "
( - 13° al parcheggio stamattina e sulle piste probabilemente qualcosa meno
ma la neve manca ... spiace dirlo.. sopratutto sul lato del Sacrario in alto , a differenza dello Stelvio..
chissà come mai in così pochi km si rileva una così marcata differenza di accumulo?
Segnalibri