25 gradi allo Stelvio??? Possibile?
Originariamente Scritto da Eos 25 gradi allo Stelvio??? Possibile? Direi che il dato è assolutamente sbagliato E' già tanto se oggi ci siano 10 gradi su
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
Originariamente Scritto da Luca02 Direi che il dato è assolutamente sbagliato E' già tanto se oggi ci siano 10 gradi su Ho guardato anche le altre e danno come valori: 19, 22 e 25.. Avranno bisogno di una bella manutenzione..
Originariamente Scritto da Eos Ho guardato anche le altre e danno come valori: 19, 22 e 25.. Avranno bisogno di una bella manutenzione.. Ma dici i dati delle webcam? quelle sono sicuramente sbagliate
Originariamente Scritto da Luca02 Ma dici i dati delle webcam? quelle sono sicuramente sbagliate Sì, quelli. Se sono così sbagliati, perchè li mettono?
Originariamente Scritto da Eos Sì, quelli. Se sono così sbagliati, perchè li mettono? Ah bella domanda secondo me sono le temperature interne alla webcam
Originariamente Scritto da Eos 25 gradi allo Stelvio??? Possibile? No
le mie foto
Regole del Forum
i sola di Juan de Nova ha battuto il suo record settembrino per la quinta volta, dopo aver battuto...
lo sri lanka ha battuto record di minime alte quasi tutti i giorni del mese oggi compreso, domani...
eccezionale caldo in medio oriente: 44,7 a Diba , record settembrino battuto a fine mese. Da...
Segnalibri