Ricordo a tutti che per me se c'è da festeggiare scatta la birra al Pedavena offerta dal Pippo (cioè io)...Originariamente Scritto da cut-off
In questo momento sono così euforico che se dovessimo fare il colpaccio sarei pronto a offrire un giro mortale di pinte e montenegri a tutti i trentini!!!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
[quote=korn]ciao raga vi aggiorno da rovereto lizzanella,fioca che dio la manda in su?, quasi 15cm
che sta succedendo en su?
gardolo crollata 1°C in 5minuti!!
dany??
[/quote
Sono qui in cittÃ* sono stato su fino alle 20 neve scarsca forse un cm non sò cosa facci su ora![]()
ma qui nevica bene![]()
Sono appena tornato da un giro fotografico: appena uscito di casa la neve è tornata bufera e ha messo giù un'altro paio di cm !
ora in giardino ci sono 10-11 cm !! la neve ha appena smesso di colpo, ora scende debole nevischio mentre il cielo si è rapidamente alzato e c'è un leggero vento gelido da nord, temperatura - 0.9°
a fra poco x foto !!!!
vicino al casello di Rovereto Nord in destra adige....Originariamente Scritto da altropianeta
non l'ho ancora misurata ma ad occhio sono circa 15 cm...![]()
![]()
ha ripreso alla stragrande !!!!
Mi riferiscono (mio zio...attendibile) a Rovereto Est zona Solatrix...20 cm
Un pò esagerato, credo ...Originariamente Scritto da jetstream
Un'amico mi parla di una ventina di cm![]()
Ne sarei felice, con me ti andrebbe anche bene, visto che son praticamente astemio, al massimo te la cavi con un caffèOriginariamente Scritto da altropianeta
(non invitarmi a pranzo però!Mistaya può confermare...).
Adesso sono quasi commosso, temp. in picchiata a -1.5° e continua a nevicare fitto, anche se non come 10 minuti fa; 1.1 cm. dalla nuova ripresa e totale del giorno salito a 5.9 cm. Quanto mi piacciono questi aggiornamenti!
Saluti a tutti, Flavio
50 cm ad Ala??? EEEEEEEH? Non ci posso credere! Incredibile, per me lì è un risultato storico. In vita mia, a Rovereto, 50 cm credo di non averli mai visti. Forse nell'85 ma non ci potrei giurare. AAAH!
Qui intanto nevica fitto fitto fitto, ma i fiocchi sono molto sottili!!! Strade bianche, superato il cm di neve fresca (rendetevi conto per cosa mi tocca esultare, manco fosse Reggio Calabria!). Fortuna che nei giardini c'è ancora la neve vecchia, in questo modo il totale in alcuni prati supera i 10 cm. Nel complesso il paesaggio è incantevole, se non altro perchè sono tornati bianchi tutti i tetti, anche quelli esposti a sud.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
penso anch'io lo stesso... infatti fonte telegiornale.... tut en dirOriginariamente Scritto da LivefromBusa
Qui a ripreso a sfiocchettare fino , -0.9°
10-12 cm di farina a terra![]()
Segnalibri