matteo, ma non cade nulla???
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Il grosso inizierÃ* stanotte, per oggi io non mi aspetto niente di più che qualche debole rovescio.
Ragazzi, oggi andrÃ* avanti a mò di presa per le chiappe..
Dalla mattina di domani si intensificherÃ*, per raggiungere il clou da domani ora di pranzo sino a tarda sera.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
ci crediamo ?
Guardate l'ultimo scatto del radar ligure ... quello delle 12:00 UTC ... il nucleo pare volersi espandere verso NE ...
Basterebbero 2-4 ore di quel verdino sulla testa ... 10 cm sicuri ...
e' un balleto ... a momenti riprende a scendere qualche fiocco ... poi smette ... poi riprende ... poi smette ... non si decide la signoraOriginariamente Scritto da Thomyorke
![]()
oh, adesso ho guardato fuori dalla finestra e pare iniziare bene con fiocchi anche di buona dimensione e la cima del Brione stÃ* sparendo ... dai cavolo ...
Intensifica a vista d'occhio ... il Brione è sempre + ofuscato ... daiiiiii
spettacolo....più s attende più si gode!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
woooooooo netta intensificazione, ora fiocconi !!!! allelujia
Segnalibri