Antipasto già oggi, domenica nevosissima per tutto il Nord, e poi via di scorrimento per il NW.......
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
questa vede bene quel che sospetto già da ieri....
2 bei bucherelli giusto giusto nei soliti posti...richiaminoooo!
cmq vada,va bene lo stesso neh,nessun problema ovviamente.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
peccato che con l'ultima carta saremo tutti sotto una gran pioggia!!
Domanis econdo me vediamo solo 4 fiocchi svolazzanti, entrerà deciso solo nella seconda parte della notte tra domenica e lunedì! Il clou di neve lo vedremo lunedì mattina presto, poi dalle 9/10.........!
Spettacolari per i miei monti..
Grazie di averle postate..![]()
solita solfa, certo che me la godo, come al solito si discute di carte e previsioni, bene io per questo episodio la vedo così punto e basta! Si parla di quando salta la colonna? Io dico che a metà mattina di lunedì siamo in pioggia! Sto piangendo per caso??? Non mi pare... commenti tecinici del caso senza nessunalamentela, se poi ti da fastidio sentitre che qualcuno la pensa diversamente dalle carte postate da Gio...GFS la vede come me. Punto
a volte la troppa precisione non serve in questi frangenti!Tu pensi che a 48 ore con queste carte così precise riesci a sapere se sopra Varese c'è la -2 e a Como la -1°C?????? :-))))))))))))))))))))))))))))))))) In questi casi anche l'esperienza e la conoscenza delle nostre zone serve molto di più! le carte di possono dare un'indicazione...........
Bolam, prime precipitazioni domani pomeriggio!
leggera attenuazione nella notte.....
inizia a intensificare.......
oltre inutile andare, tanto sarà pioggia.........![]()
beh ragazzi, io la vedo così: chiudo gennaio con il 33% in più delle prp medie mensili. Da domani avremo 30 ore o più di neve. poi si trasformerà in pioggia, cosa che a un nivofilo fa ribrezzo, certo, ma già cominciare febbraio con buone prp mi rende felice. Spero cmq che in nessuna parte d'Italia si verifichino eventi eccezionali o alluvionali, questo mi sembra ovvio!!! Tante prp, che però non facciano danni: e che la neve, da noi, resista il più possibile prima di girare.![]()
Perchè lunedì ho un esame, perchè??!!!
Io sono esattamente nel puntino indicato come tra i più nevosi di domani....
E le MR in tutti i peggioramenti di quest'anno non hanno sbagliato un colpo nell'individuare il limite neve....
![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Segnalibri