Ciao Alby,
non so se sarà il sole o la caldazza della città che si muove ma qui il flop inizia a farsi strada... siamo già al limite come T e mi sa che girerà parecchio prima di mezzogiorno... niente freddo ieri e inizio delle prp serie troppo tardi per noi... non ha attaccato sulle strade e a questo punto dubito possa farcela... Penso farò 5-7 cm su tetti e macchine che verrà spazzata dalla pioggia di oggi... Godetevela voi.
Gio
neve moderata -0.1°
6.5 cm freschi al suolo
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
segnalo anche Pinerolo +0.4°C e Pino +1.4°C tutte in costante rialzo...
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Ore 07:25 misurato in cortile 5.5cm ...accumulato circa 4cm dalla mezzanotte!!!
Temperatura minima di -1.1°c ma alle 07:25 ero gia a -0.6°c
Neve debole ora a Savigliano!!!
Dal radar si vede molto bene il la parziale ombra sul cuneese/torinese occidentale
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
nn è un flop
io nn mi attendo + di 7\8cm ne avrò circa 3cm, entro le 11 dovrei arrivarci
poi me me pioverà dalle 11\12 se nn ci saranno fenomeni degni di tal nome
neve debole, credo che a breve smetterà dato il buco a S\SE della mia zona, i pacchetti precipitativi x il Torinese W son ancora ad E della Corsica, vedremo se saranno liquidi o solidi
Odio la nebbia !!!
[I][B]Un uragano nelle Filippine potrebbe causare il battito d'ali di una farfalla in Brasile[/B][/I] [I](legge di un certo "Gianluca")[/I].
Segnalibri