Neve fine e fitta, non molla! Il pezzo di cortile spalato è di nuovo bello bianco, 1 nuovo cm accumulato! 29cm totali. 0.3°
![]()
Che brutta giornata.....
4-5 cm residui anche se si sta formando un nuovo velo. Spero smetta tutto ma credo che la pioggia darà una bella mazzata....
in effetti vedo che dalle tue parti a 500/700m le T sono praticamente intorno a +1/1.5°C...troppi per potere avere la neve fino al piano http://www.arpa.piemonte.it/cgi-bin/...ea=C&par=TERMA
invece nella zona di Torino a Pino a 619m sono a -0.9°C, che è tutta un'altra cosa
dalle mie parti invece ho la linea immaginaria pedemontana Avigliana/Cumiana/Pinerolo sui 1.3/1.7°C a 350m...vediamo se aumentano le prp cosa mi combina, anche se ho il presentimento che possa solo piovere o al max splatters o fiocchi marci misti
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Polvere di stelle
+0.3°C
cortile completamente bianco
alberi spolverati
nevicata di 23^ categoria![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Niente di nuovo sul fronte occidentale
Nevischio.
Lou soulei nais per tuchi
+0,2 ma è quasi acqua
precipitaz troppo debole
Odio la nebbia !!!
il radar sembra volerci regalare anche qualcos'altro da sud est...speriamo!!!
FOSSE SEMPRE INVERNO.......AZZO!
Segnalibri