"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Qua neve leggera e asciutta anche se l'intensita' e' debole, fiocchi piuttosto fini
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Giorno a tutti...
Allora dalle 00 siamo a 7cm su tavoletta, da ieri siamo a 9.5cm.
Al suolo si va dai 9/10cm di fresca e dai 27 ai 35cm in giardino con punte di 40cm e più a nord
Purtroppo le correnti non sono ottime per noi ed infatti non riesce a nevicare seriamente ma sempre debole ma aspettiamo fiduciosi![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
certo che non escludo la possibilità che con l'intensificarsi delle prp ritorni a essere neve, però, ce la giochiamo già sul filo del rasoio alle 8.30 del mattino...altrochè nel pomeriggio/sera...comunque prp molto debole
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
ciao a tutti
qui -0.6 gradi... al suolo circa 6-7 cm poi esco a misurare.. neve debole in corso
Revello - CN 353 m slm
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
adesso è pioggia....anzi pioggerella
Teone le fotooooooooooo![]()
da moloch di ieri entro mezzogiorno da me davano circa 7-10 mm , dal pome 15-20
non mi aspettavo di avere più roba a terra al momento.. mi preoccupa un po' la pioggerella cavourese.. in effetti con prec deboli c'è da stare attenti..
Revello - CN 353 m slm
Segnalibri