Dimenticati da tutti ecco il vostro thread
Neve moderata
Accumulo 7 cm
Temperatura inchiodata a 0.7 °C
Assenza di vento
Pressione 1009 mb
Ai vart semp ant l'aria
Cielo coperto
neve moderata 5cm
+1.3°
94%ur
1005,5hPa
vento calmo
DP 0.4°
visibilità discreta
meteopazzonovarese
'giorno ragazzi...
appena finito un nivo-tour forzato Genova-Novara....allora:
Partito da Genova alle 7,20 sotto l'acqua e qualche fiocco (+ 2°C) arrivo all'altezza di Voltri dove la neve era decisamente più "presente" (-0,5°C). Neve moderata fino ad Alessandria dove a spanne mi sembrava ci fosse un accumulo di una ventina di cm.
Da AL in poi l'intensità è via via calata, come ovviamente l'accumulo,fino ad arrivare a Casale dove ha girato in acqua. All'altezza di Santhià ha ripreso a nevicare sempre più forte fino ad arrivare qui a NO dove con una temperatura di -0,5°C sta continuando benone con dei bei fiocchi grandi. L'accumulo attuale sia aggira sui 20 cm.
Autostrade tutto sommato pulite, il caos totale si ha una volta arrivati sulle statali/provinciali.....Ho tanto l'impresissione che non si aspettavano un granchè...
Lucarvi,striscia la notizia,novara
Il sole splendente è una delizia, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria; in verità il brutto tempo non esiste, esistono solo tipi diversi di bel tempo.
J.Ruskin
Ooops scusa Renato![]()
Cielo coperto
neve moderata,accumulo 17,2cm
+1.3°
98%ur
1004,6hPa
vento calmo
DP 0.6°
visibilità discreta
meteopazzonovarese
Si..nevicAVA...ora piove di nuovo..
Paciocco incredibile!
Di nulla Matteo non preoccuparti...
Visto che per oggi non mi identificavo in nessuna zona ho aperto il nostro
Piove dall'una circa
Accumulati 18 cm
Accumulo liquido 6.5 mm
Confermo la visione di Lucarvi, anch'io stamattina per andare al lavoro a Vercelli ho riscontrato sia la A4 che la A26 molto poco curate se vogliamo dire così.
Sembra quasi che in Italia si voglia parlare sempre e solo di evento dopo che c'è scappato il guaio... mah!
Tornando alla meteo a Vercelli si è continuati a passare da acqua a neve per tutta la mattina, mentre qui a Vicolungo è stata neve sempre, infatti al ritorno il manto nevoso qui a casa era decisamente più sostanzioso che in direzione Vercelli.
S
Ai vart semp ant l'aria
Aggiornamento:
Pioggia
2 °C
Accumulo nevoso cm. 18
Accumulo piovoso mm 11.25
Assenza di vento
Pressione 1006 mb
Estremi di oggi: 0.6 °C / 2.2 °C
Ai vart semp ant l'aria
Stamattina strade bianche e al limite dell'impraticabilita' da Gozzano a Cameri..questo alle 08:30...
Non c'erano tracce di passaggio di lame..solo nei piccoli comuni..dove ci pensano direttamete gli agricoltori..
La tangenziale hanno cominciato a pulirla dalle 11:30..
Semplicemente vergognoso!!
Ma tanto non ci fa caso nessuno..
Segnalibri