Buondì!
E' dura... ma cosa facciamo proviamo a sgomitare tra tutti sti nowcasting nevosi della padania e farne uno arido-cattivo romagnolo?
cielo coperto +6
aria di scirocco e temp. positiva all'eremo...
![]()
A vedeer di nuovo Milano bianca e soprattutto Londra mi girano i cosidetti alla grande, questo inverno e' quasi peggio degli altri alla fine, almeno l'anno scorso avevamo l'animo in pace! quest'anno invece ce la fa' annusare ognu 2x3 per poi prenderci letteralmente per il naso. Vi giuro che sta neve comincia a starmi sul deretano...scusate lo sfogo mattutino ma essendo lunedi' e' anche peggio!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
E' delusione totale dato che non abbiamo potuto "godere" nemmeno della pioggia, solo 3 mm ieri ed ora nuvoloso/foschia!
+1,8 la minima, ora +2,8.
![]()
Miao
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
fai pure lorenz (giofelix permettendo)
p.s....e sta a vedere (ci scommetto) la ciliegina sulla torta fra 15 gg. sarà vedere ATENE bombardata dalle bufere!
si è vero avevo letto 5.9 invece sicuramente era 4.9...sta febbre mi sta rincoglionendo di brutto!![]()
buon giorno a tutti, tutti meteo depressi vedo!!!
tenete duro che arriveranno giorni belli anche per noi, io continuo a fare il tifo per giofelix, e sono sicuro che lunedi apriremo con molte foto di nevicate nella nostra zona, fiducia ragazzi, fiducia.
intanto per lunedi 9 febbraio sorriadiamo con questa
![]()
piove e anche benino. +4
non guarderò più carte fine alla fine dell' inverno.
![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Ora piove bene anche qui.
![]()
Miao
Segnalibri