ma il secondo Inverno italiano più freddo dovrebbe essere il 1941-42 e non il 1942-43 ... o no ?
NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!! Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)
Originariamente Scritto da Giuffrey ma il secondo Inverno italiano più freddo dovrebbe essere il 1941-42 e non il 1942-43 ... o no ? Si. Ho sbagliato a scrivere, correggo, grazie della segnalazione.
Autunno italiano dal 1900 ad oggi
Originariamente Scritto da Sandro58 Autunno italiano dal 1900 ad oggi Immagine Mi sembra ci sia poco da stare allegri.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile. "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Originariamente Scritto da Conte Mi sembra ci sia poco da stare allegri. In che senso ? In pratica dal 1925 ad oggi non c'e' aumento ma normali oscillazioni. Io credevo ben peggio vedendo solo i dati di reanalis. C'e' pero' scollamento suolo-quota indice di 2 possibili attori: H2O nella bassa troposfera e/o urbanizzazione.
Originariamente Scritto da Conte Mi sembra ci sia poco da stare allegri. considera anche le isole urbane ... non mi sembra granchè un +1 rispetto a 110 anni fa Sandro puoi postare un grafico con la correlazione anomalie Autunno-Inverno? A occhio dovrebbe sfatare il mito Autunno Freddo > Inverno Caldo
Tralasciando la fonte, non so se ne avete già parlato ... (?) "Se la Terra si surriscalda colpa del Sole: l’uomo non c’entra" - Interni - ilGiornale.it del 25-10-2009
Originariamente Scritto da Il_Priaforà considera anche le isole urbane ... non mi sembra granchè un +1 rispetto a 110 anni fa Sandro puoi postare un grafico con la correlazione anomalie Autunno-Inverno? A occhio dovrebbe sfatare il mito Autunno Freddo > Inverno Caldo Gia sfatato in altro forum.
Originariamente Scritto da Sandro58 Gia sfatato in altro forum. ah ecco, perfetto
Regole del Forum
Massima oscenità 11° Giornata milanese faticosa. Preparato net e vetro per natale . Stanco...
Minima della tensione non pervenuta, credo attorno ai 7 gradi.
Ecco i dati da Trento Sud dell'ultima settimana di novembre e dell'inizio di dicembre: 23/11:...
Segnalibri