Pagina 13 di 203 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 2030
    Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Vulcano Eyjafjallajokull a rischio eruzione!

Citazione Originariamente Scritto da MatteoV90 Visualizza Messaggio
    Ma mica intendo che alle 15:01 è tutto fermo e alle 15:02 erutta... Da un momento all'altro inteso come quest'anno, l'anno prossimo, fra due anni.... è cmq un futuro molto prossimo.... non so come spiegarmi....
    Guarda! Potrei scommetterci un milione che Yellowstone non erutti da qui a quando sarò sotto terra!!!

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

ISLANDA: LE CENERI POTREBBERO ABBASSARE LE TEMPERATURE | News | La Repubblica.it

ormai il danno e il disagio sono fatti, a questo punto SPERO che servano almeno,
    ste ceneri, a mandare al diavolo il caldo estivo.
    Desiderio banale e "piccolo borghese", ma sentito.

Già c'ho gli attacchi d'angoscia pensando ai 28° dentro casa che comincerà a
    fare fra 30-50 giorni....

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    ISLANDA: LE CENERI POTREBBERO ABBASSARE LE TEMPERATURE | News | La Repubblica.it

ormai il danno e il disagio sono fatti, a questo punto SPERO che servano almeno,
    ste ceneri, a mandare al diavolo il caldo estivo.
    Desiderio banale e "piccolo borghese", ma sentito.

Già c'ho gli attacchi d'angoscia pensando ai 28° dentro casa che comincerà a
    fare fra 30-50 giorni....

C.
    Non sperarci..allo stato attuale non credo proprio accadrà nulla di sensibile al nostro organismo!

Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da over the top Visualizza Messaggio
    Che tipoliogia di vulcano è il Grimvotn?
    penso sia simile al laki, pertanto letteralmente delle spaccature nella crosta terrentre
    di fatto sta sotto centinaia di metri di ghiaccio e nel 1996 è stato responsabile di una innondazione devastante
    tampo per dire del collegamento dei vari vulcani di questa zona, la famose eruzione del laki de1783, andrebbe piu' propiamente chiamata eruzione laki-grimvotn

oh mi auguro che capiate che nn sto dicendo che assiteremo a una eruzione di quella entità
    sto solo dando una serie di notizie che trovo in rete nei siti di geologia.
    ad oggi penso nessuno sia in grado di fare previsioni di questo genere
    whatever it takes

Tempesta L'avatar di MatteoV90
    Menzionato
    2 Post(s)

Guarda! Potrei scommetterci un milione che Yellowstone non erutti da qui a quando sarò sotto terra!!!
    Lo spero per te e per me....
    Follow me!!
    Facebook:
    https://www.facebook.com/matteov90
    Instagram: https://www.instagram.com/matteov90/

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Lo spero per te e per me....
    Con le nuove conoscenze scientifiche siamo venuti a conoscenza di numerosissime cose e rischi che prima manco immaginavo. Non deve succedere tutto per forza però in questa epoca. Internet in questo senso è deleterio. Se ci viaggi troppo rischi di farti riempire la testa di falsi catastrofismi e di non uscirne più. 2012, Invasione Aliena, onde di 3 km di altezza, tempesta solare del millennio, Big One, Esplosione Yellowstone,Meteorite, Pianeta Nibiru o come si chiama ecc ecc ecc! Per ognuna di queste cose è almeno stato fatto un film e gente ci ha guadagnato soldoni. Io personalmente ne sono stufo! Se deve succedere pazienza, almeno assisterò a qualcosa di davvero interessante e unico.

Menzionato
    2 Post(s)

Con le nuove conoscenze scientifiche siamo evnuti a conoscenza di numerosissime ciose e rischi che prima manco immaginavo. Non deve succedere tutto per forza però in questa epoca. Internet in questo senso è deleterio. Se ci viaggi troppo rischi di farti riempire la testa di falsi catastrofismi e di non uscirne più. 2012, Invasione Aliena, onde di 3 km di altezza, tempesta solare del millennio, Big One, Esplosione Yellowstone,Meteorite, Pianeta Nibiru o come si chiama ecc ecc ecc! Per ognuna di queste cose è almeno stato fatto un film e gente ci ha guadagnato soldoni. Io personalmente ne sono stufo! Se deve succedere pazienza!
    Oh che capa tosta che tenete... Ma chi sta dicendo di credere al 2012 ecc ecc.... Ho solo detto che un vulcano può eruttare... mi sembra na cosa normale... am se per voi è strano ok... scusate... viviamo in un bel mondo.... dove non succede mai niente... Evviva

(ANSA) - ROMA, 16 APR - E' allerta in Islanda per la possibile nuova eruzione di un altro vulcano: il Grimsvotn, che si trova sotto il ghiacciaio Vatnajokull.

Gli esperti, infatti, hanno registrato allarmanti tremori causati da mini-terremoti al Grimsvotn, il piu' grande d'Europa.

Lo riferisce il sito di informazione IceNews
    Follow me!!
    Facebook:

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Oh che capa tosta che tenete... Ma chi sta dicendo di credere al 2012 ecc ecc.... Ho solo detto che un vulcano può eruttare... mi sembra na cosa normale... am se per voi è strano ok... scusate... viviamo in un bel mondo.... dove non succede mai niente... Evviva
    Io non voglio fare polemiche e non mi interessa. Ma ho letto vari tuoi interventi sempre con lo stesso tono tendente al catastrofistico. Se davvero ne sei preoccupato ti dico tranquillamente di stare calmo perchè come al solito non accadrà nulla o quasi se non " le solite miserie quotidiane" e le vere tragedie cjhe percorrono il mondo. Tutto ciò che deriva direttamente dalla natura non sarebbe comunque un male a livello globale ma solo un cambiamento. Tutto qui. MA ripeto...le cose che si leggono in rete sono tutte o quasi montate!

Menzionato
    2 Post(s)

Io non voglio fare polemiche e non mi interessa. Ma ho letto vari tuoi interventi sempre con lo stesso tono tendente al catastrofistico. Se davvero ne sei preoccupato ti dico tranquillamente di stare calmo perchè come al solito non accadrà nulla o quasi se non " le solite miserie quotidiane" e le vere tragedie cjhe percorrono il mondo. Tutto ciò che deriva direttamente dalla natura non sarebbe comunque un male a livello globale ma solo un cambiamento. Tutto qui. MA ripeto...le cose che si leggono in rete sono tutte o quasi montate!
    Ma guarda... ti sbagli di grosso... mi dispiace per te.. ma sono tra i non credenti.... Quindi torna a scuola e impara a leggere... misà che ti conviene!

Senza polemiche eh... si fa per ridere
    Follow me!!
    Facebook:

Tempesta violenta L'avatar di NikoDj
    Menzionato
    18 Post(s)

BBBoni BBBoooni, state BBBoni!
    Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare

Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.

always looking at the sky

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •