Girano pareri un po' discordanti. «La nube coprirà presto tutta l'Italia e domani potrebbe arrivare al Sud» - Il Sole 24 ORE
ops scusa
il grafico postato è live
tratto da qui
Vöktun Eyjafjalla- og Mýrdalsjökuls
whatever it takes
si e proprio vero...
giuliacci:
"Dal msg sotto riportato a cura dell'ICELAND MET OFFICE emesso alle ore 12 UTC del 18.4.2010, sia le osservazioni che le previsioni indicano che l’Italia non è né sarà interessata dalla ceneri nelle prox 24 ore"
Ceneri vulcaniche islandesi (aggiornamento del 18.4.2010) - Mario Giuliacci
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Intanto fumo nero...
Ricorderò con piacere i giorni 19/20/21 Dicembre 2009
Interesting reading here...
Eruption in Eyjafjallajökull
![]()
Marko Korosec, Slovenia
Severe Weather Europe - http://www.severe-weather.EU
www.Weather-Photos.NET | http://www.facebook.com/WeatherPhotos.NET
mi stavo chiedendo una cosa:
che fine sta facendo il ghiacciaio? è colpito solo in parte o è copromesso?
e i milioni di metri cubi di ghiaccio acqua e fango potranno influire in qualche modo nelle correnti marine ?![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Guarda. Anche oggi qui riaprono pressoché tutti gli scali, ma le particelle sono ben distanti anche sulla mappa e giocano sicuro... la prima ondata è passata e i venti da nord han spazzato 3/4 dei cieli norvegesi. Ma lunedì e martedì ne tornerà un'altra, e vedo che molti aeroporti apriranno dalle 6 di domattina.
Che ti devo dire... probabilmente tu parli semplice perché alla fine non sei tu che decidi. Ma sta' tranquillo che quello che queste responsabilità ce l'ha, prima di contravvenire a una disposizione europea e rischiare la strage diciamo che due conti in testa se li fa
Io non ho conoscenze sufficienti per sapere se queste polverine sono davvero pericolose o no - mi viene solo il dubbio sull'inquinamento che ho espresso qualche pagina fa. Per cui mi affido alla capacità di chi ne sa più di me. Se dicono di chiudere gli aeroporti, un motivo ce l'avranno. Di certo dubito che qualcuno ci guadagni qualcosa a chiudere il traffico aereo e dubito che sia un diabolico e sadico piano pan-europeo per far soffrire i turisti. Lo so che c'hai le fregole perché devi partire, ma se non fossi in questa condizione "di parte" probabilmente saresti d'accordo![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri