"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Non voglio assolutamente esprimere pareri politici, nè tantomeno buttarla sulla politica, ma esprimo tutti i miei dubbi su queste dichiarazioni, fatte per altro da un personaggio la cui credibilità è già stata pesantemente minata da altri fatti.
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Le orde di volontari non mi sembrano un demerito ma se mai un merito.
Una cosa che il mondo ci invidia è la nostra PC e l'attitudine italiana al volontariato, indipendentemente dall'ambito di applicazione.
Il fatto di decidere tutto lui, in situazioni di emergenza, è un aspetto positivo. Zero spazio alla burocrazia e fare immediatamente.
I fondi destinati alla PC sono, per definizione, esentati ai controlli ai quali vengono sottoposte le spese ordinarie. Ovviamente i controlli vengono fatti a posteriori.
In questa frase, insomma, critichi le prerogative proprie di ogni PC mondiale che funzioni
Semmai il problema si pone se i soldi vengono utlizzati male, se le decisioni prese sono sbagliate.
A me, piccolo addetto ai lavori, sta esageratamente simpatico.
Chi sarebbero quelli che ce l'hanno in antipatia?
O forse ti riferisci ai volontari che sono incazzati perchè se vogliono la medaglia per il terremoto in Abruzzo, se la devono pagare? Beh, se è per questo, credo che un volontario riceva soddisfazioni per quello che fa anche senza medaglia..
![]()
non ho mai sentito dell'esistenza di un capo simpatico, proprio perchè il capo è responsabile e deve tirare fuori le palle per decidere su certe situazioni anche di estrema criticità...e non tutti possono pensarla nello stesso modo e quindi si attirano le antipatie...è normale!...forse c'è anche un po' di malsana invidia da parte di qualcuno che deve operare anzicchè decidere!...però non mi sembra che GB nel suo incarico che sta ricoprendo, si stia comportando male...anzìè uno molto pratico ed efficace nell'affrontare le situazioni e si espone molto!
...a volte prima di parlare la gente dovrebbe provare a immedesimarsi nei suoi panni cosa farebbe se dovesse intervenire ad esempio per organizzare un'evaquazione di un paesino minacciato da una frana, dove ad esempio alcuni abitanti non vogliono assolutamente abbandonare la case...a questi non penso che Bertolaso sarebbe simpatico, ma la situazione è così, punto e basta, bisogna evacuare senza questioni....bisogna usare il pugno di ferro anche a discapito di passare per antipatici.
La gente è molto brava a parlare...bla bla bla...ma poi se dovesse fare i fatti?
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri