io odio la mucillaggine!
non potete capire che odore maleodorante arriva fin sulal costa , che disgusto quando si recupera la canan da pesca pensando a una bella abboccata e ritrovarsi questa porcheria . quest' anno tra Ladispoli e Cerveteri ci sono stati momenti in cui la mucillagine arrivava fino a 20-30 metri da riva:ovviamente nessuno a farsi il bagno e i pescatori come me tutti incaz.ati neri
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
oh merda!!
già stiamo facendo i conti con una quantità esagerata di alghe verdi che rendono impossibile fare un bagno decente da almeno 10 gg se poi arrivano pure le mucillaggini at salut!
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Nuoto tutti gg per oltre un km al largo (500 mt da riva), acqua sempre bella, pulita ed a +25,5/+26
Ottima sotto tutti i punti di vista!
Se veramente vi erano mucillagini a così poca distanza da riva, nei gg scorsi, a quest'ora ne saremmo sommersi!
Ricordo quando una ventina di anni fa arrivarono in agosto, ci misero solo poche ore a fare qualche km ed arrivare in spiaggia....
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
che schifo ...
![]()
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Anch'io quest'estate nelle mie nuotate al largo non ho trovato alcuna traccia di mucillagine, ma acqua limpida!![]()
E a riva? Qualche alga verde del tutto innocua e tanti... pesciolini!(come non se ne vedevano da anni!)
A Rimini la situazione mi pare più che buona.
![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
currentsub.jpg
che bell' orata che è passata , avrà fatto il kg .
pesce palla nel mediterraneo? Mah...
![]()
la situazione sembra molto migliorata ....
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Segnalibri