prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
E credo che con 7.1 avevamo lesioni evidenti anche dalle mie parti... i decimali valgono tanto nella meteo ma a livello di magnitudo sono incredibilmente piu importanti perche 0,1 in piu o in meno significa chili e chili in piu con esempio TNT quindi capire se un valore sia di 6.3 o 6.5 significa col passare degli anni avvicinarsi un po di piu nella quasi reale previsione dei terremoti, ci vorranno tantissimi anni ma almeno le basi si stanno scrivendo
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
In effetti, parlando di equivalente in energia liberata, 6.3 equivale all'energia liberata da 2 bombe di Hiroshima, 6.5° il doppio, 4 bombe. Direi che questa differenza diventa abbastanza eloquente posta in questi termini.
Riguardo al 7.1, dall' INGV fanno sapere che probabilmente è dovuto ad "un errore di battitura su twitter"successivamente ripreso da un po' tutti. (intervista sul sito del Corriere della Sera)
Ultima modifica di dexter86; 31/10/2016 alle 17:18
Altitudine: 274m
Azz 5.5
Secondo Dutchsinse trigger per terremoti in italia entro 24h
2016-10-31 16:02:45.112min ago 20.90 N 61.74 E 10 5.5 OWEN FRACTURE ZONE REGION
Diretta ora
Earthquake3D International Live Stream - Terremoto3D Internazionale - YouTube
Scusate l'intrusione!!!
Quindi a vostro parere bisogna attendersi altre scosse attorno al valore di ieri mattina???
Immagino sia impossibile fare una previsione,ma ci sarebbe un probabilità molto alta???
Grazie..... ciao
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Non per far polemica ma le azzecca tutte,da quelle dell iran alla turchia romania ecc
prevede lo spostamento verso NO verso la svizzera germania poi belgio olando per poi passare in oceono atlantico.
Dopo il trigger di oggi 5.4 che ho segnalato prima si aspetta entro 24 48 ore ma presumibilmente 24 ore altre scosse in italia.
Con questo non voglio dire che abbia trovato un metodo certo,ma per ora fortuna o no ci ha preso molto bene vedremo!
Segnalibri