Senza uscire di casa (terrazzo)
Castagno e acero
IMG_20160816_080558.jpgIMG_20160816_080535.jpg io
Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 17/08/2016 alle 06:34
maturazione prugne e susine in ritardissimo, sono ancora verdi, crtedo si andrà ai primi di settembre, se va bene fine agosto.
Siamo almeno un mese oltre la normalità, perchè maturavano normalmente a fine luglio.
Chissà perchè! ( ah già che ha fatto troppo caldo)
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
altra pianta da frutto, il noce.
Annata con piante senza alcuna noce .
A 600/800 metri sono carichi, sopra i 1000 nemmeno un frutto
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
I terreni cominciano a ingiallirsi.
L'uva sembra essere quasi pronta.
Qui molte specie di alberi a foglia larga hanno le foglie un po' ammosciate (oltre al citato caso degli olmi).
Prati completamente secchi da settimane
Segnalibri