Risultati da 1 a 10 di 79

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Menzionato
    173 Post(s)

Predefinito Re: L'AGW ha davvero bloccato l'ERA GLACIALE prossima?

Citazione Originariamente Scritto da Gilberto Visualizza Messaggio
    Non ho verificato la veridicità della lettera riportata da robertino ma, se non è un falso, non vedo come noi, che alla fine non siamo ricercatori di climatologia, possiamo decidere che l'opinione di questi 500 climatologi valga meno dell'opinione di 500 climatologi dell'IPCC.

Inoltre, mi spiace dirtelo, ma non mi sembra corretto sminuire robertino. È vero che a volte cerca di difendere tesi che sono praticamente indifendibili, ma ci si dovrebbe limitare a commentare il suo post, invece che la sua persona. Credo che sarebbe più corretto limitarsi a commentare (magari argomentando) l'opinione di questi 500 scienziati, non robertino (che alla fine ha solo riportato la notizia). Invece nel tuo post leggo solo qualcosa del tipo "tanto è robertino che lo dice quindi sono solo vaccate".
    anche Galileo nel Medioevo era accusato di dire " vaccate " ogni epoca diverse ' ideologie '

la Scienza e liberta' di opinioni nel reciproco rispetto,

rispetto al passato , attuale problema dell inquinamento Ambientale , gia noto dagli anni '60

questione Ambientale in risalto in questa lettera settembre 2019
    .." Se emergeranno approcci migliori, avremo tutto il tempo per riflettere e adattarci. L'obiettivo della politica internazionale dovrebbe essere quello di fornire energia affidabile e conveniente in ogni momento e in tutto il mondo.
    Il nostro consiglio ai leader politici è che la scienza dovrebbe lottare per una comprensione significativamente migliore del sistema climatico, mentre la politica dovrebbe concentrarsi sulla riduzione al minimo dei danni climatici potenziali dando priorità alle strategie di adattamento basate su tecnologie comprovate e convenienti. "..
    Ultima modifica di robertino; 26/09/2019 alle 11:12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •